CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Termoli x Isole Tremiti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
Alex63
Alex63
09/10/2003 189
Inserito il 03/05/2006 alle: 15:30:05
Salve a tutti. Alla fine del mese volevo spendere un fine settimana per visitare le Isole Tremiti con partenza traghetto da Termoli. Per raggiungere Termoli, partendo da Roma, avevo intenzione di fare la A1 verso Napoli e passare per Venafro. Da qui si potrebbe prendere la SS650 o la SS647, che passa vicino a Campobasso e porta direttamente a Termoli. Più o meno come distanze si equivalgono. Qualche Molisano o collega che le ha già percorse mi può dare qualche consiglio sulla meno tortuosa ? Più o meno mi troverò a passare la notte tra Isernia e l'Adriatico, qualche consiglio su un bel paesino dove pernottare ? Grazie dell'attenzione Alessandro
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 03/05/2006 alle: 16:10:06
La strada meno tortuosa per andare a Termoli, da Roma, è: Roma L'Aquila - Bivio Pescara - Termoli La più breve (di 40 km): autostrada verso Napoli, uscita San Vittore, Isernia, uscire a Vasto e raggiungere Termoli. Così mi ha detto la capa, che va ogni 15 giorni là, da 20 anni. Ciao Loredana RM
wildshark
wildshark
-
Inserito il 04/05/2006 alle: 09:28:45
Ciao, io ci sono stato per il ponte del 25/4. Ho fatto la RM-Pescara e poi l'adriatica. Ovviamente dipende da dove parti a Roma, perché, indipendentemente dai km di strada che ti aspettano, uscire dalla parte "giusta" della città può avvantaggiarti/penalizzarti anche di un'ora o più.... Posso consigliarti di dormire a Marina di Petacciato, nel parcheggio sulla spiaggia, sei a 10km da Termoli. Dovrebbe essere a pagamento solo luglio e agosto. Mi è sembrato un posto sicuro, frequentato dai camperisti locali anche fuori stagione, con la ronda dei caramba e i vigili urbani molto cortesi che ci hanno regalato le cartoline del posto... Ciao
22
Alex63
Alex63
09/10/2003 189
Inserito il 04/05/2006 alle: 09:54:37
Volevo fare la A1 e uscire per Isernia perchè si risparmia di autostrada (sempre più costose), è più corta di una trentina di chilometri e tutto sommato mi rilassa di più nella guida. Consigli invece per la visita delle Tremiti ? Immaggino che sul posto si troveranno gite in barca organizzate, di una giornata, che girino le isole ? Grazie Alessandro
wildshark
wildshark
-
Inserito il 04/05/2006 alle: 11:08:05
Per raggiungere le Tremiti, devi comunque arrivare a Termoli e parcheggiare nel porto, altrimenti, puoi arrivare anche a Peschici sul gargano. Lì ci sono un paio di aree attrezzate, ma non sono direttamente sul mare, in compenso il paese è molto carino, e che io sappia, nel periodo estivo partono dei traghetti per le isole con visite giornaliere. Per quanto riguarda la strada per raggiungere termoli, non sono così convinto che la strada per isernia sia così rilassante, considerati i TIR che passano su due corsie, senza spartitraffico ecc... poi come ho detto, non sono secondo me i 10/15E che si risparmiano se poi devo passare tre quarti d'ora in fila sul raccordo, la fila a Roma SUD, la fila a Frosinone ecc.. Sulla A24 non ci trovi nessuno manco il 1 agosto (fino a pescara poi..) Sarà che la faccio talmente tante volte, che la RM-NA non la reggo più...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6585
Inserito il 04/05/2006 alle: 11:47:20
Da Termoli a Isernia si possono incontrare interruzioni con semafori che rallentano, e si possono incontrare camion e quasi mai vi è la possibilità di superare, si possono incontrare posti di blocco delle forze dell'ordine quasi sempre presenti. Forse per i camper non dovrebbe essere un problema se ti va di viaggiare circa 100 chilometri con il limite di 70 e 50 vai tranquillo, non paghi l'autostrada e consumi meno perchè costretto ad andare piano. Ciao Romeo
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 05/05/2007 alle: 21:15:26
Sono appena tornato ieri da Napoli e ho fatto la strada Trignina, che in verità fatta in macchina è una paranoia , ma in camion e quindi camper e tutta un'altra cosa. Unico inconveniente è la deviazione all'altezza di Pescolanciano, ma solo per chi proviene da Vasto direzione Isernia. Posti dove poter alloggiare, ti potrei consigliare un ottimo agriturismo con annessa produzione di bufala campana. Ieri sono rimasto a parlare con il titolare,Antonio.Gli ho chiesto come mai non era attrezzato per i camper, mi ha confidato che l'intenzione c'era, ed in effetti ospita anche qualche equipaggio di tanto in tanto, ma a suo dire il lavoro per allestire il parcheggio e i vari servizi era un po impegnativo.Allora gli ho spiegato di cosa ha bisogno un camper per soggiornare, e da li gli è scattata la molla.A breve prepara piazzole per 30 camper, la masseria è enorme.Immaginate che secondo quello che gli era stato detto, le piazzole dovevano essere fornite tutte di carico e scarico, con allaccio diretto, una follia. Cmq volendo in privato ti posso anche indicare il posto( non vorrei passare per quello che fa pubblicita).
19
fre72
fre72
31/07/2006 111
Inserito il 07/05/2007 alle: 08:22:58
Ciao alex63, sono molisano, per raggiungere termoli devi fare la a1 verso napoli uscita s.vittore e passare per venafro, a isernia hai due alternative prendere la trignina per vasto e termoli, oppure verso campobasso direzione termoli lungo la bifernina. ti consiglio di fare una all'andata e l'altra al ritorno, per goderti i due paesaggi, cmq su tutte e due le strade ci sono dei semafori per lavori in corso. arrivato a termoli vai direttamente a parcheggiarti al porto li e' molto comodo perche' prendi il traghetto e puoi visitare la citta a piedi. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link