CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terni: dove allargare il giro?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2010 alle: 15:00:21
Il 29 Maggio devo essere alla Ternana Caravan di terni, con il mio mezzo, per il primo controllo infiltrazioni. Non conosco la zona (sono della prov. di Arezzo) mai stata...La domanda è questa: visto che siamo anche dentro il ponte del 2 Giugno, dove potrei andare? Cosa mi offre la zona? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. M.Stella
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 19/05/2010 alle: 15:23:00
mai sentito parlare di: Cascata delle Marmore? Lago di Piediluco? ...
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 19/05/2010 alle: 15:39:00
Scheggino, oppure allungati fino a Bevagna ('ndo se beve e se magna), ottima AA gratuita.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/05/2010 alle: 17:03:49
Ciao M.Stella, una volta a Terni, sei in Umbria regione bellissima dai mille luoghi da visitare! Hai solo l'imbarazzo della scelta! Oltre alle già citate cascate, puoi andare verso la bellissima Spoleto, con sosta a Trevi e le fonti del Clitunno, continuando per Spello, Foligno ed Assisi. Oppure, percorrendo la E45, puoi visitare La deliziosa Todi, poi Perugia e quindi il Lago Trasimeno con i suoi graziosi paesini e la possibilità di visita alle isole. Questo in linea di massima. Ma le possibilità sono infinite. L'offerta dell'Umbria è varia ed articolata tra piccoli borghi, storia, natura, divertimenti ma anche enogastronomia. Dipende cosa vi piace di più! Puoi consultare il sito

http://www.regioneumbria.eu/

ma se cerchi su internet, potrai trovare tutte le info che desideri. Considera che in molte cittadine umbre le AA sono eccellenti e gratuite. Sicuramente una regione che ama i camper! Ti auguro buon divertimento, ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 19/05/2010 alle 17:14:25
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2010 alle: 17:44:50
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 19/05/2010  15:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le cascate delle Marmore le avevo sentite nominare da una fatina...[;)] Certo che le conosco! Ci sono stata, come a Todi, Assisi e il lago Trasimeno che ho qui a due passi. Mi mancavano invece gli altri posti che mi avete citato, quindi vi ringrazio, anche x l'annotamento delle AA. Non mancherò di visitare il sito. M.S.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 19/05/2010 alle: 20:16:54
Narni , Bellissima...
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 20:30:10
Da Terni hai intorno tutto un mondo, oserei dire il meglio per il plein air. Iniziando dalla Valnerina per cui Le Marmore, Ferentillo con il museo delle mummie, Scheggino con

http://www.activopark.com/

, poi Campello sul Clitunno e la sorgente del Nera, sulla E45 Bevagna bandiera arancione, Montefalco mi pare idem, Sangemini da non perdere, Montecastrilli, poi Aquasparta. Tutte a parte Ferentillo dove c'è solo un CS hanno una AA gratis o un PS tranquillo. Ciao Taccio
16
girone63
girone63
18/04/2009 180
Inserito il 19/05/2010 alle: 20:41:52
Oltre ai posti citati non dimenticare Cascia,Norcia,Castelluccio ecc....ma poi l'Umbria con il camper è l'ideale AA quasi ad ogni paese e la maggior parte sono gratuite,Sangemini per esempio ti da anche la 220 gratis e sei vicinissima a Terni.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2010 alle: 21:52:02
Belloooooooo! Grazie amici! I nomi che mi dite li ho sentiti nominare ma non ci sono mai stata. Se qualcun'altro ha ancora localitèà aggiunga pure[:D] Grazie!
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 19/05/2010 alle: 23:29:07
behh come dire nn posso pronunciarmi xchè sono di parte, ma guardatevi un attimino "cantine aperte in umbria" c'è la possibilità di fare pranzo girando tra percorsi organizzati attraverso a delle cantine, si vedrà come fanno i vini speciali, tipo Sagrantino,rubino,giano, ecc cantine rinomate come Caprai,Scacciadiavoli ,PALAZZOLA ecc (TC!MHH) UN SALUTO buon divertimento in umbriaid="purple">
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 20/05/2010 alle: 09:23:07
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/05/2010  21:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> San Gemini ha una area di sosta con allaccio di corrente, carico e scarico, bagni e docce calde (tutto gratis). Occhio all'ingresso. La rampa è dissestata malamente. Hanno messo una transenna fino a quando potranno effettuare i lavori di ripristino (ci ho rimesso uno spoiler della macchina mentre andavo a controllare la ricarica della batteria [:(!]) Occhio anche alle formiche. Ho lasciato il mio per una ricarica di 2 gg e ho trovato delle simpaticissime abusive che giravano nel camper. Se hai 1 minuto da perdere, nella strada da San Gemini a Perugia (provinciale, non E45), all'altezza di San Gemini Fonte dalle 8 alle 10 e dalle 16 alle 18 è possibile prendere l'acqua minerale Sangemini. In verità è un diritto dei soli residenti, ma se ti presenti con un paio di bottiglie nessuno ti dovrebbe dire nulla. Berla appena uscita dalla fonte, bella fresca e naturalmente frizzantina, è davvero piacevole. Se vuoi, nelle cannelle a dx delle cannelle della Sangemini ci sono 2 cannelle per sciacquare le bottiglie. Da lì esce l'acqua Fabia! Saluti e buona Umbria

Modificato da cavax76 il 20/05/2010 alle 09:27:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link