http://www.regioneumbria.eu/
ma se cerchi su internet, potrai trovare tutte le info che desideri. Considera che in molte cittadine umbre le AA sono eccellenti e gratuite. Sicuramente una regione che ama i camper! Ti auguro buon divertimento, ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 19/05/2010 15:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cascate delle Marmore le avevo sentite nominare da una fatina...[;)] Certo che le conosco! Ci sono stata, come a Todi, Assisi e il lago Trasimeno che ho qui a due passi. Mi mancavano invece gli altri posti che mi avete citato, quindi vi ringrazio, anche x l'annotamento delle AA. Non mancherò di visitare il sito. M.S.
http://www.activopark.com/
, poi Campello sul Clitunno e la sorgente del Nera, sulla E45 Bevagna bandiera arancione, Montefalco mi pare idem, Sangemini da non perdere, Montecastrilli, poi Aquasparta. Tutte a parte Ferentillo dove c'è solo un CS hanno una AA gratis o un PS tranquillo. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/05/2010 21:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Gemini ha una area di sosta con allaccio di corrente, carico e scarico, bagni e docce calde (tutto gratis). Occhio all'ingresso. La rampa è dissestata malamente. Hanno messo una transenna fino a quando potranno effettuare i lavori di ripristino (ci ho rimesso uno spoiler della macchina mentre andavo a controllare la ricarica della batteria [:(!]) Occhio anche alle formiche. Ho lasciato il mio per una ricarica di 2 gg e ho trovato delle simpaticissime abusive che giravano nel camper. Se hai 1 minuto da perdere, nella strada da San Gemini a Perugia (provinciale, non E45), all'altezza di San Gemini Fonte dalle 8 alle 10 e dalle 16 alle 18 è possibile prendere l'acqua minerale Sangemini. In verità è un diritto dei soli residenti, ma se ti presenti con un paio di bottiglie nessuno ti dovrebbe dire nulla. Berla appena uscita dalla fonte, bella fresca e naturalmente frizzantina, è davvero piacevole. Se vuoi, nelle cannelle a dx delle cannelle della Sangemini ci sono 2 cannelle per sciacquare le bottiglie. Da lì esce l'acqua Fabia! Saluti e buona Umbria