www.terresparse.it
, qualcuno conosce il posto e può darmi indicazioni e giudizi. graziequote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 07/10/2011 12:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, avevamo pensato la stessa cosa... Ma se già ti pago 20 euro solo per occuparti un po' di suolo privato con un po' di corrente che potrei anche farne a meno...almeno lasciateci visitare la fattoria, no? Cosa hanno inventato? Lo zoo safari tra galline e pony[?] Che tristezza: se penso che dai miei nonni giocavo tra galline, papere e conigli...e adesso devo pagare per farli vedere a mia figlia...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 07/10/2011 18:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto totalmente, vedendo il sito pensavo che le attività con gli animali fossero a pagamento, e fin qui nulla da accepire, ma solo gironzolare per la fattoria e tra gli animali pensavo fosse compreso nel costo del soggiorno. Hai proprio ragione: che tristezza![:(][:(] Se trovi qualche bel posto con animali ... scrivimi. Grazie
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 07/10/2011 23:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Genova. ...hai una fattoria con gli animali? [:)]