CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

tivoli, richiesta informazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
Sandra76
Sandra76
17/06/2008 99
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:42:51
salve a tutti, il primo novembre vorrei andare a visitare tivoli, qualcuno sa dirmi dove poter pernottare una notte senza il bisogno di dover cercare per forza un area attrezzata?e poi è aperta la villa e i giardini di tivoli in concomitanza con la festivita?grazie anticipato
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 27/10/2008 alle: 15:19:55
Io ci sono stato l'anno scorso, per quanto riguarda l'apertura non lo so, magari cerca in internet, ci sarà il sito di Villa d'Este, per la sosta io sono andato in un agricampeggio della zona, non proprio economicissimo, ma tranquillo, c'è anche la possibilità di sostare e di scaricare, ma la sosta nel pargheggio in centro a Tivoli non mi dava molta sicurezza, è stata solo una questione di pelle, ma ho voluto evitare......la zona non mi diceva tanto bene, magari mi sbaglio, non so...... poi durante il giorno per la passeggiata e la visita alla villa e ai giardini (meravigliosi) ho lasciato il camper in parcheggio dove ti dicevo.......ciao Daniele
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 15:29:43
Ciao io sono di Tivoli (RM), ti posso dire che Villa D'Este (guardini di Tivoli) è aperta tutto l'anno festivi compresi, non so dirti per la Villa Gregoriana. Per quanto riguarda il Park, al parcheggio del Lungoaniene c'è la possibilita per i camper di parcheggiare non è una vera areea sosta però c'è il carico dell'acqua (gratis). Il Park si trova subito dopo l'Ospedale sulla Destra (dopo il benzinaio). Comunque vai anche a visitare sempre a tivoli il Tempio della Sibilla e Villa Adriana (quest'ultima dista 5Km da Tivoli ed è possibile parcheggiare in uno dei tanti parcheggi del quartiere gratis, oppure, a pagamento al parcheggio adiacente alla Villa. Buon Divertimento
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:50:26
Ciao Sandra76,anch'io sono di Tivoli e ti confermo quanto gia detto da Canecorso. Il parcheggio Impastato,segnalato da Canecorso,è tranquillo e spesso ci sono diversi camper,tieni presente che il mercoledi mattina è chiuso per il mercato settimanale. Riguardo alla villa Gregoriana questi sono gli orari: Aperto:Aperto dalle 10 alle 14.30 (dal 1 al 31 marzo e dal 16 ottobre al 30 novembre) e dalle 10 alle 18.30 (dal 1 aprile al 15 ottobre). Da dicembre a febbraio aperto solo su prenotazione. Chiuso lunedì. La biglietteria chiude un'ora prima Chiuso: Lunedì Non perderti la grande cascata,la piu alta d'Italia,con un salto di circa 130mt.La puoi vedere dalla villa Gregoriana o dai terrazzi che trovi andando verso Marcellina. Buon soggiorno,Franco
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 27/10/2008 alle: 23:01:18
notizie sulle terme ? sarebe interessante unire culura ad un bagnetto nelle acque termali

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 09:58:04
Le Terme sono bellissime, ancora più belle ora che sono a capitale privatizzato, si trovano a circa 10 Km da Tivoli, grande parcheggio adiacente (un pò pericoloso per colpa di vandali e landruncoli di zona, ti sconsiglio vivamente di fermarti lì) però se lascia il camper nei pressi di Villa Adriana e ti rechi alle terme con i bus di linea regionali(uno ogni 30 minuti linea "roma-tivoli via tiburtina" direzione Roma costo biglietto credo 1€ corsa semplice) oppure linee comunali CAT linea TIVOLI-TIVOLI TERME, puoi goderti quelle che sono considerate le più grandi terme, in termini di getto d'acqua solfuria, in Italia. All'interno vi è di tutto dalle saune ai massaggi, fango terapia, zolfo terapia, inalazioni ect.ect.. Certo che se era estate erano ancora più belle, però il bagno si può fare anche di questi tempi, l'acqua delle piscine è a +36° (se non ricordo male).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link