quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 10/01/2011 09:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sarebbe se vale la pena di visitare i due siti? Come ti hanno detto il parcheggio Impastato lo ritengo il piu comodo per la visita di Tivoli citta',anche con CS e gratuito. La villa Gregoriana in questo periodo è chiusa,viene aperta per i gruppi solo su richiesta,ma è sempre possibile vedere la grande cascata. Per la visita della villa Adriana,che dista da Tivoli circa 5 km è possibile raggiungerla con i mezzi pubblici o con il tuo camper. Ti ricorderei inoltre la visita della famosissima villa d'Este,da te non menzionata,raggiungibile anche a piedi dal parcheggio Impastato,la cui bellezza è unica al mondo. Vedrai che ti daranno anche altre dritte e se occorre altro...
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/01/2011 12:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa se ho dato l'impressione di sottovalutare la zona, ma come ho premesso non la conosco bene come Roma centro dove sono stato già almeno 3-4 volte. Infatti ho dimenticato Villa d'Este da voi sottolineata. E' il bello di parlare con Voi che mi state dando delle ottime indicazioni. Grazie ancora ed a presto, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 10/01/2011 15:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opppsssss!Ciao Mario,tutto bene? Hai ragione mi è scappata una villa Gregoriana in piu[:D],correggo subito.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/01/2011 18:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate, ora non capisco più nulla, le ville sono 3? Villa Adriana, Villa Gregoriana, Villa d'Este? Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 10/01/2011 18:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele,scusa se con il mio errore ti ho indotto un po' di confusione. Ricapitolando le ville sono Adriana,d'Este e Gregoriana,che come ti ho detto,in questo periodo non è visitabile, pero' è visibile la grande cascata dall'esterno. La villa d'Este è a Tivoli centro e ci puoi arrivare tranquillamente a piedi dal parcheggio Impastato. La villa Adriana dista circa 5km ed è raggiungibile con il tuo camper o con i mezzi pubblici.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/01/2011 18:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 10/01/2011 23:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, grande! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">