quote:Originally posted by german> La collina di torino è il posto volendo più affascinante della città; tuttavia ne costituisce anche il lato oscuro, in quanto li si svolgono tutte le cose nascoste della città, sopratutto della città bene. Le scorribande dei ragazzini con auto e moto sono l'effetto più tipico. La collina fa molte vittime. E poi è anche il trombatoio della città, con la conseguenza che c'è anche una conseguente delinquenza nascosta (quale coppietta fa denuncia per rapina ? Ho amici che hanno subito questa sorte). Visitando torino io francamente mi fermerei a dormire un po' più distante, nel chierese o in bassa valsusa.
Seguendo il consiglio di alcuni camperisti Torinesi ho fatto sosta presso il parcheggio dell'abazia di Superga, godendo onestamente di una vista strepitosa. Tutto bene fino all'una di notte...quando iniziano ad arrivare flotte di giovani che usano il parcheggio come pista da rally, discoteca all'aperto e ******aio generale. Il tutto fino alle cinque del mattino. Non è, ovviamente, una critica a chi ha dato il consiglio, che ovviamente non sarà al corrente di tali fatti, ma vuole essere un consiglio a futuri visitatori della città. Forse è meglio il camper sosta in località Sassi, in mezzo ad un incrocio, condiviso con un gruppo di nomadi, ma in fondo molto più tranquillo. >
www.viaggiareincamper.it
dove troverete molte informazioni utili compresi i punti sosta. Ciao ciao Mem61[8D] id="Comic Sans MS"> id="blue">quote:Originally posted by dani1967> [:D][8D][:p]
quote:Originally posted by german> La collina di torino è il posto volendo più affascinante della città; tuttavia ne costituisce anche il lato oscuro, in quanto li si svolgono tutte le cose nascoste della città, sopratutto della città bene. Le scorribande dei ragazzini con auto e moto sono l'effetto più tipico. La collina fa molte vittime. E poi è anche il trombatoio della città, con la conseguenza che c'è anche una conseguente delinquenza nascosta (quale coppietta fa denuncia per rapina ? Ho amici che hanno subito questa sorte). Visitando torino io francamente mi fermerei a dormire un po' più distante, nel chierese o in bassa valsusaid="size6">id="red">.
Seguendo il consiglio di alcuni camperisti Torinesi ho fatto sosta presso il parcheggio dell'abazia di Superga, godendo onestamente di una vista strepitosa. Tutto bene fino all'una di notte...quando iniziano ad arrivare flotte di giovani che usano il parcheggio come pista da rally, discoteca all'aperto e ******aio generale. Il tutto fino alle cinque del mattino. Non è, ovviamente, una critica a chi ha dato il consiglio, che ovviamente non sarà al corrente di tali fatti, ma vuole essere un consiglio a futuri visitatori della città. Forse è meglio il camper sosta in località Sassi, in mezzo ad un incrocio, condiviso con un gruppo di nomadi, ma in fondo molto più tranquillo. >
>
quote:Originally posted by german> e chi sarebbero 'ste volpi ?[:(] ...non è che ti han detto di dormire a Sassi (sotto Superga ) e tu sei andato su a dormire ?[;)] ...non consiglierei a nessuno di dormire nel piazzale di Superga [xx(], proprio per i motivi che hai esposto, e mi sembra mooolto strano che qlche autoctono ti abbia consigliato tal soluzione [V] Cerea
Seguendo il consiglio di alcuni camperisti Torinesi >
quote:Originally posted by dani1967 nel chierese o in bassa valsusa. >> oppure a Chivasso, dietro la Stazione , con C.S. , lato nord a ridosso delle case, con comodi treni per Torino (20 mn) ogni ora[:)] ...e niun rumpibale [^]
quote:Originally posted by granduca67> mai detto questo [;)]...ma a Sassi non ci dormirei tranquillo[^][V] Cerea
Torino non è quel covo di delinquenti che alcuni descrivono. >