http://www.comune.torino.it/
Oltre che per la metro dagli un occhiata, ci sono info utili. Puoi anche sostare in piazza Modena, un parcheggio con carico e scarico, ai piedi della salita di Superga, da li partono mezzi per il centro città, e la Dentera x la basilica. Al limite dormire una sera SU alla Basilica deve avere un certo fascino, considera che la salita x arrivarci è percorribilissima ma impegnativa, la vista che hai alla sera è uno spettacolo, che ti ripaga di tutto, comunque nel piazzale non so come è regolamentata la sosta, ma tutte le volte che ci sono stato di vigili non ne ho visti..... Considera anche il campeggio Villa Rey, (a mio giudizio la soluzione migliore). Se dici cosa vuoi vedere, vedo se posso aiutarti. Se arrivi oggi porta l'ombrello........... Good office Robertohttp://www.museoauto.it/mambo/
A quanto pare deve chiudere x ristrutturazione, forse è meglio che telefoni. Robertoquote:Originally posted by Margotmalamute>
Scusa pignet ma da Auchan non direi proprio di notte non ci sono mai altri camper, in più un mese fà ne ho visto uno bruciato nel posteggio!!?! >
quote:Originally posted by Margotmalamute> Veramente io ho consigliato Auchan solo per la visita mentre per il pernottamento ho consigliato CHIVASSO visto che in questo modo sarebbe più tranquillo che in sosta a torino. il camper l'ho bruciato l'ho visto anch'io ma mi pareva sospetto, non so se era un nostro "collega"....
Scusa pignet ma da Auchan non direi proprio di notte non ci sono mai altri camper, in più un mese fà ne ho visto uno bruciato nel posteggio!!?! >
quote:Originally posted by sorsauro> Non è che la metro non è operativa funziona (anche se gli manca l'autista) solo che si ferma a bernini e non porta susa al limite un bus o una camminata e arrivi. Intorno a lingotto di parcheggi ne trovi, magari non tranquilli x la notte, considera che da li a piazza Modena non è proprio vicino, quindi x il taxi vedi tu........ Certo che sei comunque in una città affollata, che come tutte a problemi di parcheggio, magari qualche amico che abita in quella zona a maggiori info. Poi anche il lingotto è una zona abbastanza estesa bisogna vedere dove devi andare di preciso, se nel complesso Lingotto o nella zona lingotto. Good office Benvenuto a Torino Roberto
Grazie ai torinesi per le preziose info: se ho ben capito l'area di Collegno attualmente non è servita dalla metro e quindi partire da lì per la visita di Torino è problematico. Giusto?>
quote: Intorno a lingotto di parcheggi ne trovi, magari non tranquilli x la notte, considera che da li a piazza Modena non è proprio vicino, quindi x il taxi vedi tu........ Certo che sei comunque in una città affollata, che come tutte a problemi di parcheggio, magari qualche amico che abita in quella zona a maggiori info. Poi anche il lingotto è una zona abbastanza estesa bisogna vedere dove devi andare di preciso, se nel complesso Lingotto o nella zona lingotto. Good office Benvenuto a Torino Roberto >> Grazie Roberto, come detto, devo andare in Via Bossoli, vicino alla stazione del Lingotto
quote:Originally posted by Margotmalamute> Grazie Margotmalamute, posizione individuataid="blue">. Scusa ma chi o cosa sono [:0] i tampuri?
Esatto via piaggia tra corso brunelleschi e corso Trapani attenzione in corso Lione è a pagamento ad ogni modo se usi i tampuri id="red"> tomtom tè ciapa:45,05717nord 7,63264est E grazie per aver scelto la nostra città [:D] [^] >