http://www.viaggiareincamper.it...
Ho inserito i posti dove sostare, con foto del parcheggio e del CS, indicando il luogo, le coordinate GPS e i collegamenti, con i mezzi pubblici, verso il centro. Appena ho tempo inserirò un piccolo aiuto sulle cose principali da visitare e ovviamente anche i link a siti web più specializzati. Spero che questo mio piccolo contributo possa essere di aiuto a chi vuole recarsi a Torino in camper e visitare questa splendida città. Ciao a tutti..... Pino www.viaggiareincamper.itquote:Originally posted by noncy> Noncy, Non sono assolutamente fuori mano le soste che ho elencato e come conferma ulissee i collegamenti per il centro sono comodi. Quella in zona Sassi è molto ben servita dai mezzi pubblici, c'è soo un po di rumore per il traffico. Quella di Piazza d'armi è più tranquilla, molto grande col CS più comodo ed inoltre c'è la caserma dei carabinieri attacata all'area. Hai solo i mezzi pubblici più distanti, ma si parla di 300 mt contro i 50 mt che ci sono nel parcheggio di sassi. Ciao.... Pino www.viaggiareincamper.it
.....ma non sono un pò troppo fuori città? ho dato un'occhiata e per il centro pensavo ci fossero aree più vicine...ciao nonci58[:(][;)] >
quote:Originally posted by noncy> Complimenti [:)][:)][:)]
Grazie ESTRO, mi dai veramente buone notizie, vorremmo venire a torino non appena avremo 3 gg. con le dritte che andrò aleggere sul tuo sito siamo convinti che sarà una bella gita. grazie da nonci58[:)][;)][;)] >