CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Torino, Racconigi e Langhe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:17:42
Vi posso chiedere qualche info su Torino Racconigi e le Langhe ? A Torino leggevo dell'area di sosta davanti alla caserma dei carabinieri in Via Montelungo , è valda per la notte ? Si raggiunge bene il centro e il museo egizio ? poi sono benvenute info varie su luoghi da visitare e punti sosta nelle Langhe e presso la Reggia di Racconigi . Grazie a chiunque mi risponderà .
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 01:56:33
Su torino non saprei dirti..per la Langa buona la sistemazione in Piazzale Pertini a Nizza Monferrato e quella Dell'area di sosta di Alba...nonche' a Bra vicino al palazzeto dello sport (no servizi)

Modificato da gru-nt il 31/03/2007 alle 01:58:17
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 31/03/2007 alle: 15:13:09
Dell'area di v. Montelungo non so nulla, ma Ti posso consigliare come già scritto in un post precedente, il parcheggio migliore per visitare Torino è il parcheggio di Sassi, infatti, oltre ad essere comodo per il "tram" 15 che porta in centro e per la precisione in via XX Settembre, eviterai in questo modo i vari "semafori intelligenti", le telecamere poste all'ingresso delle zone a traffico limitato etc etc. Dimenticavo, il parcheggio di cui parlo è in C.so Casale davanti alla "dentiera" (trenino) per Superga, vicino al n.ro civico 330 (o giù di li). Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni. (non dimenticare di approfittare della pasticceria di fronte al parcheggio). Se fosse tardi e volessi fermarti anche a dormire, puoi stare tranquillo, diversi amici lo hanno già fatto. Ciao e buona permanenza nella bellissima Torino. Lenox.
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:57:29
Grazie ma via xx settembre quanto è lontana dal museo egizio ?
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 01/04/2007 alle: 16:09:27
Ciao, Siamo stati a Racconigi qualche anno fa, c'era un'area di sosta in riva al fiume, un po' isolata e non sappiamo come sia di notte non avendo pernottato. La reggia merita la visita come anche la vicina oasi Lipu con vari uccelli tra cui le cicogne (che ormai nidificano sui tetti del paese). Ciao, buona Pasqua. Marina Maurizio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:30:04
Ciao bobocop, V. XX Settembre dista circa 300 mt in linea d'aria dal museo Egizio, infatti se chiedi all'autista di indicarti la fermata vicina a v. Garibaldi, poi dopo 100 metri arrivi in p.zza Castello e poi prendi v. Accademia delle Scienze,poche decine di metri ed al n. 6 c'è il museo Egizio. Buona vacanza nella nostra bellissima città e prima capitale d'Italia. Ciao, Lenox.
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 03/04/2007 alle: 03:39:39
Grazie mille Lenox Venerdì sera raggiungerò per la prima volta in vita mia Torino .
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 03/04/2007 alle: 09:35:21
quote:Originally posted by gru-nt
Su torino non saprei dirti..per la Langa buona la sistemazione in Piazzale Pertini a Nizza Monferrato e quella Dell'area di sosta di Alba...nonche' a Bra vicino al palazzeto dello sport (no servizi) >
> Bra è una bella città e merita una visita sicuramente il suo centro storico-Barocco, come i dintorni...e poi a settembre c'è CHEESE 2007 organizzato dallo SLOW FOOD che ha sede proprio a Bra in via Mendicità. Massimo.
19
gipi 65
gipi 65
01/06/2006 247
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:18:44
anch'io raggiungerò torino sabato nel pomeriggio x trascorrere la Pasqua,ho intenzione di vedermi il museo egizio e lunedi la reggia di ronconigi poi ritorno, farò tesoro delle notizie di questo post. GRAZIE ciao giampaolo e bouna pasqua
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 03/04/2007 alle: 11:46:12
x celestinouno sei di Bra?
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 03/04/2007 alle: 13:05:44
Per quanto riguarda Torino non so' dirti molto anche se ci ho vissuto x 25 anni, ora abito in prov. di Cuneo, ma ti hanno gia detto tutti gli altri. Anche il castello di Racconigi l'ho gia' vistato ( e merita davvero) ma ci arrivo tranquillamente in macchina. Invece per quanto riguarda le Langhe posso segnalarti un agriturismo che e' attrezzato per i camper e si trova a Belvedere Langhe. Si chiama la "Ca' d'Matia" Cascina Casa Nuova, 4 Tel. 0173-797080 Non ci sono stata in camper perche' abito a circa 30 km ma ci sono stata gia' un paio volte e si mangia divinamente. Sono attrezzati x i camper e davanti a casa hanno le piazzole con tanto di attacco x la luce, non ricordo se hanno anche il cs, ma per questo basta che li chiami. Sono persone squisite e disponibilissime. E' un agriturismo, immerso nel verde; il locale non e' molto grande (al max ci stanno 30 xsone), e' accogliente, raffinato e nello stempo rustico. Inoltre posso garantirtelo anche dal punto di vista di igiene, pulizia e bonta' delle materie prime perche abbiamo amici che lavorano all'asl e che vanno a fare i controlli sia nelle cucine che nel macello. Oltre ad avere mucche e maiali gestiscono loro un piccolo macello x carne suina e fanno dei salami e salumi formidabili!!! Lo scorso anno siamo andati li' a festeggiare la Prima Comunione di mio figlio ed abbiamo pagato 32 o 35 euro a testa(non ricordo di preciso). Ciao Anna
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 03/04/2007 alle: 19:40:16
Grazie annabe faro tesoro del tuo consiglio .
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:28:18
Per chi vuole andare nelle Langhe:

http://www.albain.com/

Ci sono anche le news Good office Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link