CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
elCetti
elCetti
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 22:35:55
Ciao a tutti, per il ponte del 1 novembre stiamo pensando a Torino che non conosciamo. Per la sosta puntiamo su quella di corso montelungo sperando che non ci siano problemi a trovare posto arrivando sabato in tardissima serata,dopo cena. Siamo con due ragazzine di 13 e 10 anni e cerco consigli per poter sfruttare al massimo i tre gioni su : [?] ...cosa vedere ...fare ...come muoversi -...dove mangiare e piatti particolari...ecc...[:)] insomma tutte quelle dritte che solo qui su Col si possono avere.....[:D] [:)]Grazie a tutti per le risposte...sandro
17
Clint
Clint
01/09/2008 12669
Inserito il 24/10/2011 alle: 22:46:33
Per le ragazze senz'altro il "museo del cinema". Poi non può mancare il museo egizio, la visita di palazzo reale e di palazzo Carignano poi...dipende dalla voglia. La Reggia di Venaria reale e della Basilica di Superga... Troppo? Clint
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31467
Inserito il 24/10/2011 alle: 23:13:03
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 24/10/2011  22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende da cosa uno vuole. Lo shopping in centro è bello ma dubito diverso da molte altre città. Però magari alle ragazzine piace. Per mangiare si può trovare ogni cosa, dal fast food ai ristoranti più cari di italia, dipende da cosa si vuole.
16
terrier
terrier
08/05/2009 259
Inserito il 25/10/2011 alle: 10:44:35
Ciao, aggiungo altre info, sicuramente il museo di scienze naturali, piacerà sicuramente anche alle ragazze, vestiti xchè in alcune sale fa parecchio freddo, poi puoi salire sulla mole, sperando che il tempo sia bello per il panorama, poi giretto in via roma (via centrale). Se mi viene in mente altro aggiungo. Ciao Paolo. A proposito da dove arrivate?
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 25/10/2011 alle: 17:23:51
http://www.museoegizio.it/id="size3">id="red"> Dopo quello de IL CAIRO è il più famoso del mondo! Oppure la basilica di superga!Guarda qui! www.comune.torino.it
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 25/10/2011 alle: 19:48:20
Ciao,ti posso consigliare se fa tanto freddo o piove un giro all '8 gallery è al lingotto,è un centro commerciale molto grande dove all'interno trovi cinema,ristoranti perfetto x lo shopping e proprio li davanti c'è eataly,tutti i prodotti slow food dove puoi gustarli e acquistarli.Ti consiglio anche il museo egizio,molto molto bello,ciauuuuuuu...spero vi piaccia la nostra Torino.
17
simons
simons
17/01/2009 1196
Inserito il 25/10/2011 alle: 20:22:47
[:)]anche noi arrivamo a Torino sabato pomeriggio ma vedendo le dimensioni dell'area di sosta di Monte Lungo non dovrebbe esserci problema di posto ?[?] dico bene ? oppure è sovraffollata visto il periodo[:0] beh aspetto qualche torinese che mi dica come la trovero'.... ah in alternativa dove si piu' sostare? ciao[:D]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12669
Inserito il 25/10/2011 alle: 20:35:41
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 25/10/2011  20:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La bacchetta magica non c'è l'ho! Spazio dovresti trovarlo! Buona visita ad AUGUSTA TAURINORUM! Clint
17
simons
simons
17/01/2009 1196
Inserito il 25/10/2011 alle: 20:53:25
grazie dell'informazione e ultima domanda c'e' un tabacchino vicino a Monte Lungo per prendere i biglietti Autobus o Tram per raggiungere il centro..io ho trovato la linea 14 e 63 ma anche qui si accettano eventuali suggerimenti[:D] ciao grazie
elCetti
elCetti
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 22:59:35
Tornati da Torino, molto soddisfatti...Torino merita veramente...tre giorni è il minimo che si possa dedicare a una città così ricca di storia... attrattive...piacevole da girare e veramente bene organizzata poi così addobbata per il 150° anniversario dell'unità d'Italia una vera sorpresa. Per non parlare dell'area di sosta di corso Monte Lungo...ottima ...silenziosa comodissima al centro e soprattutto gratis. Noi abbiamo fatto la TorinoCard per tre giorni (27 euro) e ci ha permesso di usare tutti i mezzi pubblici e visite a mostre ,reggie, musei e a Torino sono davvero tanti e di altissimo livello ... veramente mooolto conveniente. Consiglio Torino a tutti i camperisti che non la conoscono.... da non perdere....ciao a tutti...sandro
15
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 05/11/2011 alle: 20:18:45
Non posso far altro che concordare con Sandro, Torino è meravigliosa!! Anche noi abbiamo sostato in C.so Monte Lungo, un area molto grande, tranquilla e gratuita; assolutamente da consigliare! Grazie alla "Torino Card" abbiamo potuto visitare musei e palazzi ed usufruire di tutti i mezzi pubblici senza costi aggiuntivi! Insomma, amici camperisti, cosa fate ancora lì? Torino vi aspetta!!
17
simons
simons
17/01/2009 1196
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:27:09
Anche noi tornati da Torino e si concordo città veramente molto bella (per quello che si riesce a vedere in soli 3 gg) area di sosta monte lungo ottima e in posizione perfetta, e nonostante il traffico si gira bene nche in camper in quanto le strade sono larghe e ben segnalate unica nota negativa dovuta al ponte le file interminabili , 2 ore per il museo egizio e 2,30 ore per la mole (da su vista stupenda della città), ma si sa' che nei ponti è cosi', perfetta anche la sosta a Venaria Reale praticamente a fianco dei giardini, insomma che dire ritornarci sarebbe il minimo[:)] visto che la città è ricca di storia e come gia detto è piena di addobbi del 150°. ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link