CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
erozero
erozero
22/02/2006 14
Inserito il 23/10/2007 alle: 22:28:03
Ciao chi di voi ha pernottato presso il camping villa rey. Non ho trovato altro? Siamo una famiglia con 3 bambini e vorremmo trascorrere il ponte dei morti in questa splendida città . Dove mi consigliate sostare Partiamo da Cattolica, se c'è qualcuno che fa lo stesso viaggio fatevi sentire. grazie
19
Estro
Estro
19/07/2006 101
Inserito il 23/10/2007 alle: 23:05:43
Ciao erozero Io sono di torino, a sentire tanti altri di questo forum sconsigliano il camping villa rey, io non lo conosco so che è carissimo quindi ti consiglio di sostare in Corso Monte Lungo, proprio dietro la caserma dei carabinieri, c'è anche il servizio CS. Ti do le coordinate GPS, N45.047996° E7.655517°, utili se hai il navigatore, in ogni caso puoi sempre vedere un'anteprima su Google Earth. altra discussione in merito la trovi a questo link: https://www.camperonline.it/for... Buona permanenza nella nostra città Ciao Pinoid="size3">
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 24/10/2007 alle: 21:52:34
Ciao, come ho gia detto nell'altro post segnalato qua sopra, io sconsiglio la sosta in Torino città nel ponte 1/4 novembre causa partite...una delle quali è juventus-inter, e se le daranno di sicuro, quindi non lasciate il vostro bel camperino nelle mani di 4 vandali deficenti.. Meglio sostare un po' fuori (per es. l'idea dell'area sosta di Collegno non è male secondo me)e farsi qualche minuto in autobus o metropolitana piuttosto che trovarsi una bottigliata nella nostra bella e cara (molto cara) paretina di pochi cm...poi fate come volete...
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 25/10/2007 alle: 00:14:09
Ciao erozero io a Pasqua ho sostato nel parcheggio gratuito proprio sotto alla cremagliera che porta alla collina di superga , assieme a tanti altri camper , c'è pure il Cs anche se non comodissimo , in 10 minuti sei in centro con il tram che si ferma proprio vicino al parcheggio . Dimenticavo , Torino è una citta stupenda e non me la immaginavo così , oltretutto sono organizzati in modo inpeccabile .
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 25/10/2007 alle: 08:34:53
Se venite a Torino, non mancate la reggia di Venaria, ci sono stato domenica e devo dire che è stato fatto un lavoro magnifico anche se non del tutto terminato , da un rudere abbandonato ad una delizia settecentesca degna dei cugini ricchi di oltralpe. Silvio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 25/10/2007 alle: 19:05:09
Ma poi scusa, se sei "e(u)id="size1">rozero" non puoi circolare in città, c'è il blocco del traffico nèèèèè[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque (tralasciando le caxxate che dico) l'intervento era solo per quotare Silvio to, andate a visitare la Reggia di Venaria!!!
19
erozero
erozero
22/02/2006 14
Inserito il 25/10/2007 alle: 21:46:55
Ciao DocHudson non sono proprio un e(u)ro zero ma poco più ; buona la battuta , visto che sei così gentile ,volevo anche chiederti cosa ne pensi per la sosta sotto la collina di superga,è abbastanza tranquilla? Invece per quanto riguarda l'area di Collegno,quanto dista dal centro città ,e se servita da mezzi pubblici. grazie ancora per i vostri preziosissimi suggerimenti erozero
18
mida
mida
23/04/2007 5
Inserito il 26/10/2007 alle: 09:36:32
ciao a tutti; vorrei solo ricordare che a Torino le autocaravan sono escluse dalle attuali limitazioni alla circolazione; pertanto possono circolare anche le Euro 0. mimmo
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 26/10/2007 alle: 18:24:17
Ciao Noi siamo stati al camping Villa Rey per Pasqua . Abbiamo per forza soggiornato li 4 giorni dato che eravamo 11 camper ( dall'Umbria ) . Siamo stati decisamente bene , forse un pelino caro , ma nella media , con fermata autobus fuori che ti portava in centro . Se no prendere il taxi ( 10 _12 euro per arrivare in 5 a Piazza Castello ....) Il camping e' arroccato in salita e ci si arriva da una strada stretta e tortuosa....pero' hai una meraviglioso panorama della citta'......Io consiglio al contrario delle aree di sosta che praticamente non ci sono....Poi fai te... Cordialmente Luca
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 26/10/2007 alle: 21:05:33
Area sosta a Torino. Proprio oggi sono andato per lavoro in via Agudio-piazza Modena. Ho guardato l'area, non mi è sembrata proprio niente male, piante, carico scarico, tram vicino, di fronte la Dentera x Superga, (chiedere se operativa), o al limite l'inizio della salita che porta alla Basilica, ristoranti, pizzeria, negozi. Io la avevo sempre e solo utilizzata x lo scarico, ma credo che come area sia valida. Certo che è anche un parcheggio x auto. L'unico inconveniente è che non è sorvegliata e che siamo in una grande città, l'alternativa è Villa Rey. Good office Roberto
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 26/10/2007 alle: 22:32:14
Che fai del sarcasmo? [}:)][:D] Allora, io non ci sono mai stato in quelle aree di sosta (mi pare logico) Quella di Collegno non la conosco, l'aveva segnalata brig59 qui: https://www.camperonline.it/for... è l'ultimo intervento; pero' Collegno da un po è servita sia dalla metropolitana, che per ora arriva fino alla stazione di Porta nuova, sia dalla ferrovia che va sempre a porta nuova quindi in centro. L'area di Sassi l'ho vista qualche volta passandoci, ma non saprei, ne ho sempre sentito parlare come "poco sicura" ma io sono dell'idea che se si è in 2 o 3 camper si sta un po piu tranquilli anche li.... Inoltre mi capita spesso di vedere nei w.e. dei camper parcheggiati dietro al tribunale, precisamente via cavalli, ma non so se di notte rimangano li a tenere compagnia ai trans[:D]; se si puo sostare si sta anche piu tranquilli perchè ci sono gli omoni che stanno svegli tutta la notte a "lavorare" e in piu c'è spesso la polizia.. Comunque direi che fino a sabato potresti anche sostare in corso monte lungo, poi vai via che arrivano "quelli che il calcio...non sanno nemmeno cos'è" Personalmente andrei verso la città per i giretti giornalieri e me ne starei un po piu in fuori x la notte...tanto parcheggio ne trovi durante il ponte, Torino non è poi cosi "turistica" nei w.e. c'è sempre posto...[:D] e poi cosi ti puoi spostare in base ai programmi che hai, a meno che non abbiate intenzione di stare solo a Torino per tutto il ponte, allora la storia è diversa e ti conviene fermarti. Insomma vedi te, hai 2 o 3 scelte[:D][:D]se vado avanti mi confondo pure io!!! Vorrei solo aggiungere che ci sono dei cartelli in citta che indicano i 2 parcheggi di "scambio" per i servizi pubblici, detti "park & ride", e cioe' il parcheggio "caio mario" e il parcheggio "sofia(o stura)" (prendono il nome dalle rispettive piazze). Bene , state alla larga dai suddetti parcheggi in quanto i veicoli sono spesso oggetto di "visite" e soprattutto sono esattamente di fianco a 2 campi nomadi non proprio raccomandabili (soprattutto quello vicino a p.zza Sofia/Via Botticelli).......OCIO!!![:0] Dai un'occhiata ai post precedenti, ci sono interventi piu approfonditi del mio, e di gente che vive in città, io sono un "seconda cintura" anzi di piu...[:D] anche se x lavoro ci sto tutti i giorni, tutto il giorno.. Poi se posso esserti utile chiedi pure! Prova a vedere qui: https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... Alla fine son sempre le stesse cose[:D][:D][:D]
19
erozero
erozero
22/02/2006 14
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:01:39
Ciao ,volevo ringraziare tutti per le dettagliatissime informazioni che mi avete dato, ma purtroppo sono stato richiamato al lavoro e quindi devo rinunciare. Mi dovrò accontentare di sabato pom. e domenica per una meta più vicina. grazie ancora e a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link