CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
portobuffole
portobuffole
27/12/2008 15
Inserito il 27/12/2008 alle: 19:44:09
ciao a tutti , è il mio primo messaggio in questo forum anche se sono camperista da qualche anno . dopo capodanno vogliamo andare qualche giorno a Torino suggerimenti in merito ??? ciao e grazie m
maschiodominante
maschiodomin...
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 21:10:19
Ottima scelta. Torino offre in questo periodo il meglio. Dal museo egizio alla GAM (galleria di arte moderna),ma anche solo una passeggiata in piazza Castello ammirando dall'esterno Palazzo Madama, percorrere i portici di via Po, alzando gli occhi verso il Palazzo degli Stemmi, fino alla piazza Vittorio. Di li dopo un aperitivo nei "deort" all'aperto(riscaldati) si può andare nel "quadrilatero romano" per una cena. Per la sosta si può utilizzare il parcheggio della stazione di superga (viale Agudio) con carico e scarico oltre che comodo ai mezzi pubblici. Buona vacanza Dario

http://www.comune.torino.it

17
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 27/12/2008 alle: 21:46:10
quote:Originally posted by portobuffole
ciao a tutti , è il mio primo messaggio in questo forum anche se sono camperista da qualche anno . dopo capodanno vogliamo andare qualche giorno a Torino suggerimenti in merito ??? ciao e grazie m >
> Ciao Portobuffole e ben arrivato nel forum. Io sono di Torino e abito a 2Km circa dal parcheggio menzionato da Maschiodominante e posso dire che come punto sosta ultimamente è sconsigliabile in quanto oltre a essere rumoroso è pure sporco, frequentato ogni tanto anche dagli zingari. Io consiglierei Corso Monte Lungo nell'ampio parcheggio sterrato subito dietro la caserma dei carabinieri con camper service dinanzi la caserma. Come distanza dal centro non è tanto più distante rispetto Piazza Modena e comunque servita anch'essa dai mezzi pubblici. Piazza Modena (quella sotto Superga) ha di bello il fatto che fa capolinea il tram n°15 che ti porta direttamente in centro mentre per Cso Monte Lungo dovresti consultare il sito della GTT che gestisce il servizio per sapere quali linee passano. L'unico neo potrebbe essere dovuto nel caso in cui coincidessero le partite di calcio visto che si trova vicino allo stadio. Ciao Fabrizio
16
portobuffole
portobuffole
27/12/2008 15
Inserito il 28/12/2008 alle: 14:06:47
grazie delle indicazioni maschiodominante e berzi , credo di essere orientato nel punto sosta di corso monte lungo visto anche le dritte di un altro mio amico . oggi , visto il tempo da neve mi dedico a prepararmi il giro da fare : museo egizio di certo ..... per il resto vediamo , sicuramente una visita alla villa venaria credo che non si debba perdere .. ma di devo documentare . a presto si accettano altri suggerimenti su cosa non perdere ciao mauro
17
cocconato
cocconato
09/12/2007 116
Inserito il 28/12/2008 alle: 14:41:08
ciao amico di da dove vieni '? ottima scielta torino merita di essere visitata rispetto ad altre città più nominate e turistiche secondo me a molto da offrire reggie parchi musei collina montagne olimpiche poi andiamo nei caffe storici del centro gelaterie e ottimi piatti saluti michi buona gita
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
16
portobuffole
portobuffole
27/12/2008 15
Inserito il 28/12/2008 alle: 16:06:43
sono appunto di Portobuffole' , piccolo e bellisimo paese (comune!! di 835 anime) del trevigiano (TV) ; da visitare soprattutto ogni seconda domenica di ogni mese per il mercatino dell' antiquariato nelle strade del centro storico mediovale (vorrei inserire una foto ma non riesco!) ... a proposito , mi basta 1/2 giornata alla villa venaria ??? trovo sempre aperto vero ???[/b] tenete presente i miei tempi con la mia prole : andrea 12 , chiara 11 e claudia 6 anni ciao a tutti mauro
17
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 28/12/2008 alle: 18:00:55
Sono di Torino, mezza giornata a Venaria basta. Puoi cercare il sito della reggia di Venaria Reale e prenotare tramite internet, così non dovrai fare eventuali code alla cassa. Cercando sul sito del comune di Torino potrai trovare anche dove sono state montate le luci di Artista. Se hai un po di tempo e trovi delle giornate particolarmente belle puoi anche andare sino alla Basilica di Superga con i mezzi della GTT. Da Sassi parte un trenino a dentiera che senz'altro piacera ai tuoi figli (più della reggia di Venaria), che con una ripida salita ti porta sino a Superga. Di li avrai una vista a 360° di tutte le montagne innevate che circondano Torino. Potrai vedere dalle alpi del Cuneese, alle cime della Valle d'Aosta passando per il MOnviso e il Rocciamelone. Ti consiglio comunque di farti una bella camminata in centro a Torino, sotto i portici, quando sarai lì potrai decidere dove andare. Saluti.
16
portobuffole
portobuffole
27/12/2008 15
Inserito il 28/12/2008 alle: 19:24:48
ciao Estremo hai detto : Cercando sul sito del comune di Torino potrai trovare anche dove sono state montate le luci di Artista .... non capisco cosa siano???? ... se puoi dammi lumi e grazie per i consigli precedenti : abbiamo incluso la visita a superga via trenino da sassi . ciao grazie mauro
17
cocconato
cocconato
09/12/2007 116
Inserito il 28/12/2008 alle: 22:31:08
luci da artista sono vie e piazze illuminate molto suggestive
17
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 28/12/2008 alle: 22:59:21
Ti invio il link del comune di Torino relativo alle luci di artista. Quando sarai a Superga puoi fare il giro attorno alla basilica, troverai il cippo dove si schianto nel 1949 l'aereo del Torino dal ritorno di Lisbona. Ti consiglio anche di andare al museo del cinema che si trova nella Mole Antonelliana, se hai tempo potresti anche andare al museo Egizio, secondo solo a quello del Cairo. Per fare una buona colazione potresti andare da Venier in via Monte di Pietà, a mezzogiorno tantissime trattorie e pizzerie con menu a prezzo fisso tipo pizzeria Sicomoro € 6,70 pizza, bibita e caffe via Stampatori angolo via Barbaroux, la carne dall'Argentino via Barbaroux angolo via Botero da € 9,00/10,00 per una cena veloce presso via Bertola 57 Osteria Mezzaluna oppure da Peppino via dei Mercanti € 8,50 primo, secodno contorno acqua o vino. Buona permanenza e buon appetito

http://www.comune.torino.it/tor...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link