CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Torino-Sicilia: qual'è la strada migliore?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 30/05/2008 alle: 19:50:25
SALVE A TUTTI, SECONDO VOI QUAL'E' LA STRADA MIGLIORE X ANDARE IN SICILIA DA TORINO (BOLOGNA, FIRENZE, SALERNO, VILLA S.GIOVANNI.) OPPURE FARE LA COSTA ADRIATICA VIA BOLOGNA E QUINDI TARANTO,POLICORO,TREBISACCE E POI AGGANCIARSI ALLA SALERNO REGGIO CALABRIA UN PO' PRIMA DI COSENZA? I KM SONO DI PIU' DALLA PARTE DELL'ADRIATICO? LO SCORSO ANNO HO FATTO LA CLASSICA SALERNO REGGIO MA NON MI E' PIACUTA X NIENTE. QUEST'ANNO VORREI PROVARE QUESTA ALTERNATIVA CHE NE PENSATE GRAZIE ATTENDO TANTE RISPOSTE. P.S NATURALMENTE IL PERIODO E PRIMI DI LUGLIO CON RITORNO PRIMI DI AGOSTO. CIAO A TUTTI RENATO id="blue">
19
mava
mava
04/03/2006 26
Inserito il 30/05/2008 alle: 21:58:21
sper a te rispondino se sei + giovane così leggo ciao
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 31/05/2008 alle: 00:40:13
se vai a giugno la strada piu comoda è torino, genova, livorno palermo con gnv e camping on board. byby robertose pero hai molto tempo puoi fare come facemmo noi alcuni anni orsono: aosta -marina di grosseto notte li, mare al mattino; marina di grosseto zona di latina-anzio mare al mattino anzio praia a mare e poi la costa fino a lamezia con bagni e poi Rc - Me byby roberto.
19
adriano81
adriano81
20/07/2006 131
Inserito il 31/05/2008 alle: 11:42:41
SE L ANNO SCORSO NON TI è PIACIUTA LA SALERNO-REGGIO FIGURATI QUEST ANNO. è ORRIBILE
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 31/05/2008 alle: 22:38:49
quoto roberto: da Livorno a Palermo traghetto GNV ,campingonboard, 506€ A/R. saluti paolo (io vado dal 16 giugno al 2 luglio)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 31/05/2008 alle: 23:27:13
Da Bologna via Taranto, rientrando a Sibari sulla SA-RC si allunga di 55-60 km. Però anche la SS106 Ionica è in rifacimento su alcune tratte e che il tratto Calabrese a Trebisacce è molto lento per una ventina di km . Secondo me ti conviene fare la Sa-RC normalemte. L'imbarco a Livorno o a Civitavecchia può andar bene, ma è una incognita. Se il tempo è brutto o il mare è un pò mosso, L'intero equipaggio rimane "rin********to" per 3 o 4 giorni e si rischia di rovinarsi la vacanza. A me è successo una volta e da allora faccio la Sa-Rc oppure faccio Taranto.
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 01/06/2008 alle: 18:24:40
[quote]Originally posted by mava
sper a te rispondino se sei + giovane così leggo ciao scusa non ho capito'''''''id="blue">id="size3">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/06/2008 alle: 19:54:07
quote:Originally posted by roblungh
se vai a giugno la strada piu comoda è torino, genova, livorno palermo con gnv e camping on board. byby robertose pero hai molto tempo puoi fare come facemmo noi alcuni anni orsono: aosta -marina di grosseto notte li, mare al mattino; marina di grosseto zona di latina-anzio mare al mattino anzio praia a mare e poi la costa fino a lamezia con bagni e poi Rc - Me byby roberto. >
> Sono daccordissimo con Roberto. Se no traghetto, magari da Civitavecchia.id="size3">id="blue">
Ciro61
Ciro61
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 12:45:22
CIAO SONO DI TORINO ED ANCHE IO VADO IN SICIlIA E FACCIO SEMPRE TORINO, GENOVA, LIVORNO, CIVITAVECCHIA,FACCIO LA SOSTA A DIAMANTE E POI DRITTO FINO IN SICILIA..
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 02/06/2008 alle: 16:24:40
SONO CONTENTO DELLE RISPOSTE IN PARTE. SU UN ALTRO POST HO LETTO CHE C'E' UN CANTIERE APERTO NEL TRATTO LUCANO ( LAURIA LAGONEGRO ).FACENDO PERO' L'ADRIATICA COME DICEVO DOVREI EVITARE APPUNTO IL CANTIERE. L'ANNO SCORSO MI HANNO FATTO USCIRE NON RICORDO DOVE E HO DOVUTO FARE UNA DEVIAZIONE PIUTTOSTO LUNGA PER POI RIENTRARE SULLA A3. RICORDO ANCORA PERO MOLTO BENE CHE AL FONDO DELLA CALABRIA( PARTE PANORAMICA SUL MARE) STAVANO BUCANDO NUOVE GALLERIE, SENZA CONSEGUENZE PARTICOLARI X IL TRAFFICO, E PARECCHI KM PRIMA SI VIAGGIAVA AD UNA CORSIA SOLA. RIPETO NON RICORDO ESATTAMENTE TUTTI I PUNTI DOVE CERANO LAVORI, MA QUEST'ANNO VORREI ESSERE PIU' PREPARATO.
id="blue">QUALCUNO SA INDICARMI DOVE ESATTAMENTE CI SARANNO LAVORI DOPO I PRIMI DI LUGLIO?id="black">
STO ANCHE OPTANDO X LA NAVE NA/PA SOLA ANDATA X ESSERE PIU' LIBERO E SENZA VINCOLI AL RITORNO..........VEDRO'. SALUTO TUTTI, ATTENDO NUOVE NOTIZIE RENATO.id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link