CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tornati da Roma?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 59
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/04/2007 alle: 11:44:09
Ciao, mi serve l'aiuto di chi ha visitato recentemente Roma. ho bisogno di un commento relativo alle aree attrezzate/campeggi/parcheggi che avete usato per il soggiorno, lo inserirò nel mio sito alla sezione relativa o sul forum, potete inviarmelo via mail oppure inserirlo sul forum di

www.copenga.altervista.org

Qualsiasi altra notizia è ben accolta perché vissuta direttamente col camper, come molti sanno a me non è possibile perché sono di Roma. Grazie, Fabbbioid="green">
21
filcar
filcar
09/09/2004 44
Inserito il 10/04/2007 alle: 12:09:42
Ciao, sono stato all'area LGP sulla Casilina nella settimana dal 26 al 31 Marzo. Mi sono trovato benissimo per la disponibilità e la gentilezza del personale, per quanto avevo a disposizione (spazio, corrente elettrica, rifornimento acqua e scarichi), per la sorveglianza e per la comodità nei trasporti (tram) per il centro. Conto di tornarci alla prima occasione. Salutoni Filippo
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/04/2007 alle: 12:16:36
Grazie Filippo, posso inserire il commento con il tuo nick? ciao
19
lami
lami
16/10/2006 107
Inserito il 10/04/2007 alle: 21:30:07
ciao! siamo tornati ora da roma, abbiamo sostato al campeggio "villaggio internazionale fabulous" di castelfusano, sulla Colombo Veramente bellissimo, in una splendida pineta e con tantissimo spazio a disposizione .Vemti minuti dal centro!! Speriamo di tornarci prestissimo.. A presto
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:19:09
ahhhh il roma-ostia.....mi torna in mente quando da ragazzini lo prendevamo per andare al mare, all'arrivo gli ostiensi dicevano arrivano "i fagottari"...... 30 min. mi sembra più vicino al tempo effettivo. ciao, grazie
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:51:41
Salve, sono stato di recente a Roma. Ho girato in tutti i campeggi e le aree di soste indicate nel suo sito e devo dire che le ho trovate tutte scadenti e mal indicate. Perchè non migliora le indicazioni per raggiungerli ? Anzi perchè non lo chiude proprio quel suo sito così EGOCENTRICO ? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D][:D][:D][:D][:D] FABIONNNNNEEEEEEEE. Hai fatto buona pasqua ? Io si bello, me sò divertito ed ho magnato come un porco in quel di Gallipoli [;)] [;)] Dai, ci sentiamo tra qualche giorno quando rientro. P.S. per chi non mi conosce: ragà stavo a scherzà. Il sito di Copenga è il miglior amico del camperista che vuol visitare la capitale. Ciao a tutti......Piero (n'si sa mai) id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/04/2007 alle: 11:26:57
A Pie' non avevo dubbi che te saresti riempito come 'na porchetta! hai pasteggiato col tuo vinello? Ottima pasqua anche per me, solo un po' di pioggia nel breve intermezzo pranzo-cena..... ciao
22
domenico
domenico
06/08/2003 57
Inserito il 12/04/2007 alle: 16:51:19
Tanto progressista ... eppure non ce la faccio più a sopportarli. Qualche settimana fa, sulla carrozza del trenino che collega l'area LGP sulla Casilina col centro, eravamo in 27: insieme ad un'anziana eravamo gli unici due ad essere 'nativi'... e a pagare il biglietto!
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/04/2007 alle: 17:05:04
non credevo che anche questo argomento prendesse la piega polemica. Roma è una città cosmopolita, è piena di gente che lavora e prende gli autobus, è piena di quelli che non fanno il biglietto, è piena di fannulloni, è piena di stranieri che prendono l'autobus pagando il biglietto per andare a lavorare e spesso fanno lavori umili che noi Italiani non facciamo più, ho detto Italiani perché romani, con una città che è cresciuta a dismisura con l'arrivo dei nostri connazionali, ce ne sono pochi, basti pensare che negli anni '60-'70 i ministeri contavano moltissimi calabresi, siciliani, lucani eccetera eccetera, basti pensare che negli anni '80 le pizzerie a taglio erano gestite in maggior parte dai molisani, che naquero moltissimi ristoranti sardi, che fabbriche ed il terziario hanno assunto personale da tutte le regioni d'Italia, che gli artigiani vennero da altre regioni........e così via. Adesso i lavori come il callarostaro o altri sempre abbastanza precari sono appannaggio degli immigrati, noi stiamo un gradino più su.......e molti di noi non pagano il biglietto dell'autobus........ per favore sto' 3D è nato per dare un servizio, evitiamo di renderlo l'ennesima guerra tra poveri. grazie
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 12/04/2007 alle: 17:15:33
A Fà, spero non ti sia offeso per il commento che t'ho messo nel guestbook...[;)] purtroppo dal lavoro non posso controllare eventuali reazioni del padrone di casa (il tuo sito, come sai, è nella lista nera aziendale...) Ciao![:)]
19
paola70
paola70
19/03/2007 5
Inserito il 12/04/2007 alle: 17:27:50
Ciao, abbiamo sostato nell'area attrezzata Planet camper dal 13 al 16 aprile, siamo stati benissimo, i gestori sono cordiali, il posto è tranquillo, il servizio navetta che offrono è comodo. Anche se questa area attrezzata è molto lontano dal centro, con i mezzi pubblici ci siamo trovati benissimo ed eravamo tanti camperisti che facevamo ogni giorno i pendolari... Sarà stato il clima fantastico di quei giorni, ma i km a piedi e i continui cambi di autobus non ci hanno dato fastidio.
19
armando1970
armando1970
07/09/2006 40
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:04:16
Siamo stati a Roma dal 26 al 30 di marzo. Per comodità mia, dovendo trovarmi tutte le mattine alla cecchignola, avevamo scelto l'AA Prato Smeraldo, dove siamo arrivati domenica 25 pomeriggio e da dove siamo subito fuggiti perchè trattati malissimo dal custode, che voleva a tutti costi, nonostante l'area abbastanza libera, farci infilare in un posto angusto dove a stento saremmo riusciti ad aprire la porta della cellula. Prima di andare via, però, il soggetto di cui sopra ci ha intimato seccamente di pagare il CS (5 euro senza ricevuta). Per completezza di informazione, ho mandato una e-mail di protesta al Gestore, che, ad onor del vero, si è scusato giustificando l'accaduto con un probabile malinteso...(no comment). Abbiamo pertanto ripiegato sul Park Bus dell'ex Air terminal Ostiense...Gestori molto cordiali e disponibili, sosta un po' più cara della media (1 euro l'ora, 24 euro al giorno), CS molto comodo, comodissima posizione per andare dovunque (10 minuti a piedi dalla Metro B Garbatella, un po' rumoroso di giorno e la mattina presto per movimento di mezzi commerciali e bus). Spero di essere stato utile...P.S.: Roma è una città che riesce sempre ad emozionare!
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:15:30
grazie, ho inserito i vostri commenti (per ora sul forum) ciao
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:23:49
quote:Originally posted by copenga
grazie, ho inserito i vostri commenti (per ora sul forum) ciao >
> Il mio però non c'è [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao bello non t'arrabbiare....era solo per uppare un pò ......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">

Modificato da Musi il 12/04/2007 alle 22:24:19
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:35:01
quote:Originally posted by Musi
> Il mio però non c'è [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao bello non t'arrabbiare....era solo per uppare un pò ......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
>
> invece di uppare faresti bene ad inserire la descrizione del TUO punto sosta con fontanella! ma non stai in ferie? io sono bloccato a casa con il colpo della strega...... [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:41:17
[/quote] ma non stai in ferie? io sono bloccato a casa con il colpo della strega...... [:(][:(][:(][:(][:(][:(] [/quote] hai hai hai......mi spiace Fabione. Comunque sono in ferie e scrivo da casa (quando riesco a connettermi). Ariciao.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:41:19
quote:Originally posted by Musi
>
> invece di uppare faresti bene ad inserire la descrizione del TUO punto sosta con fontanella! ma non stai in ferie? io sono bloccato a casa con il colpo della strega...... [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
>
> Bella la scusa per evitare i colleghi milanisti e laziali...[:p] Dimenticavo: grazie per avermi inserito nella homepage, anche se il sinistro non è il mio profilo migliore...[:)]

Modificato da mapalib il 12/04/2007 alle 22:45:08
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:52:38
però te SEI sinistro........ sei pure sul forum becchete que'! editore.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:47:05
però te SEI sinistro........ sei pure sul forum becchete que'! editore. >
> UPPETE ....mi servite.....per servirvi!
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13044
Inserito il 18/04/2007 alle: 07:40:17
Ciao,noi siamo tornati nuovamente,e sempre più convinti all'area o meglio al parcheggio Ostiense. Non ci interessano tavolini,tendalini ed il similcampeggio in genere quindi riteniamo per i nostri gusti il parcheggio Ostiense perfetto. Sicuro e controllato,pochi minuti a piedi dalla Metro,e in pochi minuti in bici sei in pieno centro e che centro..... Ciao alla prossima Gianluca
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 19/04/2007 alle: 01:23:37
grazie Gianluca inserito. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
6 minuti fa
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
44 minuti fa
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link