www.copenga.altervista.org
Qualsiasi altra notizia è ben accolta perché vissuta direttamente col camper, come molti sanno a me non è possibile perché sono di Roma. Grazie, Fabbbioid="green">quote:Originally posted by copenga> Il mio però non c'è [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao bello non t'arrabbiare....era solo per uppare un pò ......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
grazie, ho inserito i vostri commenti (per ora sul forum) ciao >
quote:Originally posted by Musi> invece di uppare faresti bene ad inserire la descrizione del TUO punto sosta con fontanella! ma non stai in ferie? io sono bloccato a casa con il colpo della strega...... [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by copenga> Il mio però non c'è [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao bello non t'arrabbiare....era solo per uppare un pò ......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
>
quote:Originally posted by copenga> Bella la scusa per evitare i colleghi milanisti e laziali...[:p] Dimenticavo: grazie per avermi inserito nella homepage, anche se il sinistro non è il mio profilo migliore...[:)]
quote:Originally posted by Musi> invece di uppare faresti bene ad inserire la descrizione del TUO punto sosta con fontanella! ma non stai in ferie? io sono bloccato a casa con il colpo della strega...... [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by copenga> Il mio però non c'è [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao bello non t'arrabbiare....era solo per uppare un pò ......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
>
>
quote:Originally posted by copenga> UPPETE ....mi servite.....per servirvi!
però te SEI sinistro........ sei pure sul forum becchete que'! editore. >