CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

torre canne lido tavernese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:13:53
buongiorno a tutti volevo informazioni sull'aa da chi la conosce e come si è trovato?vorrei andarci dal primo luglio qualcuno è diretto li ?ci si potrebbe incontrare .
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:16:43
cè qualcuno in casa? scherzo non pretendo ma ho paura di prendere una sola ciao a tutti e grazie in anticipo
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:39:05
Ci sono stato a giugno del 2008 per un paio di notti. é direttamente sul mare ma un pò lontano dal paese ,occorre almeno la bici. piazzole decenti ma poca ombra. la spiaggia in quel periodo era mal tenuta e sporca. le docce calde all'aperto a 1 € e di brevissima durata ,non riuscivi a sciaquarti dal sapone (detto ai gestori,ma hanno fatto orecchie da mercante)e l'anno scorso avevo il camper senza doccia separata. comodo il cs. eravamo di passaggio ma non è certo un posto dove passerò eventuali ferie,se sei in zona per un WE può andare. saluti Roberto
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 26/06/2009 alle: 12:00:40
grazie della informazione mi sapresti indicare aa dove potersi fermare per alcuni giorni 5 6
tornare
tornare
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 12:14:05
Ciao. Ci sono almeno due aree a N e S di Torre Canne, di cui però non conosco i nomi. Quella a N ha la spiaggia con scogli, quella a S con sabbia. Entrambe soleggiate, però consiglierei quella a S la quale consente lunghe passeggiate sulla spiaggia ed è direttamente sul mare. Ciao, Franco
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:04:38
ci sono stato 2 anni fa e mi sembrò decente (a parte il market con prezzi da gioielliere) con un mare abbastanza fruibile; mi meravigliò la postazione del guardiano 24ore/24 e notai all'esterno dell'area delle operazioni non proprio chiare,fatte da un camion con rimorchio però niente di pericoloso... altre indicazioni potrei dirti l'area Millenium a Monopoli,loc.Il Capitolo, gestita da un camperista di cui puoi leggere la mia recensione su COL
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 26/06/2009 alle: 23:18:13
"ci sono stato 2 anni fa e mi sembrò decente (a parte il market con prezzi da gioielliere) con un mare abbastanza fruibile; mi meravigliò la postazione del guardiano 24ore/24 e notai all'esterno dell'area delle operazioni non proprio chiare,fatte da un camion con rimorchio però niente di pericoloso..." Mi chiedo, secondo voi se uno deve fare delle cose illecite le fa affianco ad un parcheggio che daltronde è in bella vista dalla tangenziale? Non perchè io sia Pugliese ma mi sembra veramente un pò esagerata questa affermazione. Io ci sono stato per 2 WE e devo dire che come dicevano prima non è ombreggiata, ma non è niente male sei direttamente sul mare con sabbia quindi con in bambini è il massimo. Spero di essere stato utile. Ciao
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 27/06/2009 alle: 11:31:33
Ho fatto sosta presso l'AA lido tavernese l'anno scorso ad Agosto: ci siam trovati abbastanza bene: sul mare, non troppo ombreggiata, servizi igienici e docce a gettone. Il mare non è male, lunga spiaggia di sabbia. Nel WE è un po movimentata in quanto cìè anche un parcheggio auto a pagamento. Forse non è l'ideale per una lunga sosta, ma è un ottima base per escursioni nelle vicinissime località di Alberobello, e Fasano (zoo safari). è disponibile un servizio taxi abbastanza economico per spostarsi (meglio se in piccoli gruppi)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link