quote:Originally posted by gigi66> E' UN FURTO BELLO E BUONO!!!!!!! NO COMMENT!!! Ci sono stato l'anno scorso, eravamo in 8, alla fine ci siamo andati in tre , due bambini che non ci erano mai saliti ed io che li ho accompagnati, però 45 euro, parenti a 90.000 delle vecchie lire sono effettivamente troppi , non è giusto nè per gli Italiani, nè per gli stranieri. Michele
biglietto ingresso torre di pisa 15 euro a persona, per due adulti e due bambini 60 euro. ONESTI PERO' a voi come vi sembra?[B)][B)][B)] >
quote:Originally posted by gigi66> come ci sembra? Non siamo saliti. Se la tengano. [V] Erano troppi anche secondo noi. Se più persone rifiutassero di salirci forse abbasserebbero i prezzi? Credo di no, però tentar non nuoce.[;)]
biglietto ingresso torre di pisa 15 euro a persona, per due adulti e due bambini 60 euro. ONESTI PERO' a voi come vi sembra?[B)][B)][B)] >
quote:Originally posted by abu56> Ciao, tre giorni fa ho sostato nel parcheggio di via Pietrasantina (Coordinate 43.7287920, 10.3905700). Una parte del parcheggio è riservata ai camper e gestita dall'associazione camperisti di Pisa. Il pernottamento costa 12 Euro e include l'uso del camper service, invece la sosta di 6 ore costa 5 Euro e non comprende il camper service. In circa 10 minuti si arriva a piedi in Piazza dei Miracoli (distanza circa 800 m). Spero che queste informazioni ti siano utili Ciao Alberto
se qualcuno potrà descrivermi le AA li vicino.... >
quote:Originally posted by Kochab> tre gg fa...vuol dire il 6, allora c'ero anch'io!!! Bhe comunque confermo il tutto, ...anche il prezzo per la salita alla torre di pisa...15 euriiiiiii, naturalmente vista dal basso, ai bambini al di sotto degli 8 anni è vietato l'accesso, così me la son cavata[}:)] MarcoG
quote:Originally posted by abu56> Ciao, tre giorni fa ho sostato nel parcheggio di via Pietrasantina (Coordinate 43.7287920, 10.3905700). Una parte del parcheggio è riservata ai camper e gestita dall'associazione camperisti di Pisa. Il pernottamento costa 12 Euro e include l'uso del camper service, invece la sosta di 6 ore costa 5 Euro e non comprende il camper service. In circa 10 minuti si arriva a piedi in Piazza dei Miracoli (distanza circa 800 m). Spero che queste informazioni ti siano utili Ciao Alberto
se qualcuno potrà descrivermi le AA li vicino.... >
>
quote:Originally posted by Nio 172> Io invece me la sono cavata grazie al mio cane [:D]. A Pisa sono arrivato il giorno 6 mattina e sono ripartito il giorno seguente, prima o poi dovremmo deciderci ad esporre 'sti benedetti loghi per riconoscerci quando siamo in giro. Ciao Alberto
tre gg fa...vuol dire il 6, allora c'ero anch'io!!! Bhe comunque confermo il tutto, ...anche il prezzo per la salita alla torre di pisa...15 euriiiiiii, naturalmente vista dal basso, ai bambini al di sotto degli 8 anni è vietato l'accesso, così me la son cavata >