quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 15/08/2011 21:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh da quando hanno fatto queste regole del cavolo?? mio padre c'è stato un mese e mezzo fa al parco sensa prenotare, mentre per cala violina non è mica per il parcheggio che l'ingresso è limitato?
quote:Risposta al messaggio di supernuz inserito in data 16/08/2011 13:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti va bene lo stesso ti posso rispondere anch'io... che tra le altre abito anche a follonica, si chiama cala violina, perchè la sabbia suona quando passi come se fosse un violino... il percorso è su uno sterrato, con dei dislivelli di 20-30 metri come piccole colline abbastanza frequenti, in tratti esposto al sole, in tratti all'ombra degli alberi, cmq se non riesci ad arrivare fin là non ti preoccupare, ci sono diverse calette anche prima, però non belle come cala violina... a metà strada c'è cala martina, carina ma non paragonabile... il tutto fattibile tranquillamente in una giornata