A Cala Violina ci sono andato in bici, da Torre Mozza, andata e ritorno ..un paio d'ore...
che spettacolo..!
quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 16/08/2011 18:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherebbe ti credo, non so che dire... mio padre mi ha raccontato di essersi sistemato ad Alberese per poi andare in bici al parco... magari ha allargato il parco lui fin laggiù[:D][:)] ogni tanto è fantasioso[;)]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 16/08/2011 14:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che ci sono stato è stato 8-9 anni fa, per far colpo su una ragazza, è grazie alle sviolinate ho fatto colpo![:I] poi è stato difficile rimetterci piede.. è una di quelle mete che se ci vai una volta alla decade per me va già più che bene, visto che ho il mare ad un km... poi io preferisco il Tonis.. ci sono molte più ragazze[:D] meno male la mia non mi sente!
quote:Risposta al messaggio di supernuz inserito in data 17/08/2011 18:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di andare a vedere Massa marittima, ad appena 20 km e 20-25 minuti, c'è un AA con solo lo scarico se non sbaglio, però con fontanella nelle vicinanze, appena dopo l'ospedale. Massa marittima è un paese medioevale, molto carino, sopratutto se visto anche di sera, di giorno si schianta come in tutta la maremma! poi c'è il lago dell'Accesa, dove è possibile fare i picnic, nelle aree attrezzate, senza però accendere fuochi per ovvi motivi di incendio, e fare il bagno... se vuoi restare sul mare basta spostarsi un pò più in giù a Castiglione della Pescaia o Puntala ... insonna di roba c'è nè da vedere [:D][8D] chiedi e ti sarà dato
http://www.calidario.it/it/
a Venturina con sosta presso la bellissima, tranquilla e gratuita area attrezzata posta accanto alle terme e...così rimani vicinissimo al mare. Dimenticavo, se hai i bambini, portali al parco di san silvestro a Campiglia M.ma (altri 4 km da venturina) dove a bordo di un trenino minerario puoi visitare una bella miniera ed un'altra a piedi ....http://www.parchivaldicornia.it...
vedrai che si divertiranno davvero. Se non vuoi tornare sul mare per dormire ti puoi fermare all'area attrezzata di Campiglia posta vicino al campo sportivo ed al centro storico e da lì, avrai una bellissima vista sul mare e sull'Elba e starai al fresco serale delle colline Toscane. Massimoquote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/08/2011 13:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Maxime per il parco minerario, Ti consiglio, se ci vai,al termine del giro di andata con il trenino di raggiungere (circa 30 min. a piedi) il piccolo borgo medievale abbandonato... è molto suggestivo!
quote:Risposta al messaggio di supernuz inserito in data 23/08/2011 16:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al ristorante a Torre Mozza ci mangia bene mentre è molto peggiorato quello a Carbonifera oltre ad avere diminuito le porzioni (ed alzato il prezzo). Puoi anche scegliere di mangiare nella pizzeria dentro il pappasole. Per la fiorentina (quella vera) devi spostarti almeno verso Siena/Volterra