quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/08/2011 21:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che uno si fa il Kreos e poi non ha i 10 E per la sosta... sono andato via il 16 e stava ancora li'.. ho chiesto ai gestori la visione dell'autorizzazione, ma me l'hanno negata.. a quel punto c'era da procedere o litigare di brutto... ho contato fino a tre e ho lasciato perdere..
quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 24/08/2011 21:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non mi sembra logico..ho solo voluto correggere chi aveva detto della chiusura dell'acqua alle ore 18.00 mentre e' alle ore 19.00.. la verita' anzitutto.
quote:Risposta al messaggio di supernuz inserito in data 24/08/2011 22:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'AA attrezzta di Carbonifera è come ho scritto 800 mt più avanti nella strada dritta asflatata, in poche parole è dopo il camping Pappasole. Per il tendalino se vai a Carbonifera non serve in quanto sei sotto ai teli ombreggianti. Per le sedie e tavolino (che non si sappia) ma le guardie smontano alle 20,00 e quindi dalle 19,30 in poi.....nessun controllo. Massimo P.s. per la musica a palla ho fatto un reclamo all'ufficio specifico dalla Parchi Val di Cornia ...vediamo i risultati....magari fatelo anche voi tel 0565/261142
quote:Risposta al messaggio di supernuz inserito in data 24/08/2011 22:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per aprire tendalino tavolo e sedie si va al campeggio Pappasole e si paga quanto ti chiedono per campeggiare [;)] La Carbonifera è un parcheggio ANCHE per camper non una AA, così come il Torre Mozza. Io ho preferito di gran lunga la Carbonifera sia per il fondo che per l'ombreggiatura. Al ristorante Lo Scoglio io ho mangiato un ottimo caciucco, però sono di Milano non è detto che di caciucchi ne capisca [:D]
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 25/08/2011 19:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per aprire tendalino tavolo e sedie si va al campeggio>> [^][^][^] vedasi (magari/meglio partecipando attivamente) all'iniziativa proposta in https://forum.camperonline.it/#=108123id="blue">
quote:Risposta al messaggio di supernuz inserito in data 13/08/2011 13:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao supernuz, se tutto va come deve ci sarò anche io: - partenza da Pavia il 3 o il 4 settembre direzione Torre Mozza - visita a Cala violina (in data da stabilite) - ritorno passando da Cervareza ... il resto si vedrà [:D] io sono in giro con questo:
magari ci si incontra.
Ciao Clé quote:Risposta al messaggio di supernuz inserito in data 30/08/2011 13:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo come piccola correzione ( o forse perchè mi sono spiegato male nei miei precedenti post) ...i trenini della Val di Cornia sono a nord di Torre Mozza e non a sud. Come scritto circa 10 km. Cerca Campiglia M.ma sulla carta ed il parco è ad un km dal paese. Massimo
quote:Risposta al messaggio di supernuz inserito in data 30/08/2011 13:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Equipaggio: io (40) Cate (38) Simone (8) Daniele (quasi 2)
[:D]
A Cervareza ci vado per incontrare alcune persone (di Milano) che ho conosciuto a luglio in Puglia.
Tu che mezzo hai? quote:Risposta al messaggio di supernuz inserito in data 31/08/2011 14:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. I due campeggi confinano percui la pineta, il mare e la spiaggia sono gli stessi. Il Punta Ala è più attrezzato ma per questo anche più caro. Il Baia Verde è più semplice ma comunque per i servizzi non cambia niente, c'è anche qui l'animazione per grandi e piccoli, anche se in questo periodo in entrambi i casi è meglio informarsi se è ancora attiva. La collina delle tartarughe è un parco dove raccolgono tutte le tartarughe abbandonate o da curare oltre anche a cicogne. Purtroppo nel fare una ricerca per darti più informazioni ho scoperto che sembra sia stato chiuso in attesa di una ristrutturazione, io ci sono andato diversi anni fà. Magari quando sei in luogo potrai chiedere maggiori informazioni.