quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 02/09/2011 14:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Anche io è qualche anno che non vado più al Puntala, perchè come già dici tu, anche per me l'unica cosa positiva è che la pineta è più selvaggia nel senso che lasciano il sottobosco in modo che rimanga più privacy tra le piazzole. Per quanto riguarda essere più attrezzato, mi riferivo alle attrezzature per lo sport e l'animazione: campo da tennis, beach volley, scuola di vela, campo di bocce, tavoli ping pong gratuiti, zona relax e forse altro ancora; cose per me superflue che hanno determinato la scelta del Baia Verde oltre al prezzo e alle docce calde gratis.
quote:Risposta al messaggio di supernuz inserito in data 06/09/2011 14:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, eccomi di ritorno. Io sono arrivato a Torre Mozza martedì 6 intorno a mezzogiorno; mi spiace non esserci incontrati. Sono restato fino a giovedì con una puntata il mercoledì fino a puntaala ed a follonica per cena. Devo dire che (a parte il piazzale polveroso) il posto mi è piaciuto parecchio ... Ciao Clé