quote:Originally posted by Francesco Parini> Mi sembra un pò fantasiosa come spiegazione... secondo me le ragioni sono altre.... Cmq non credo che l'attuale gestione porti benefici[V][V]
Vorrei offrire un'altra chiave di lettura a quanto è successo a Torre Salsa. Io ci sono stato 2 anni fa. Posto stupendo, spiaggia incantevole, mare diciamo fresco. Piccolo problema .. ha piovuto per due giorni, cosa rara in sicilia ma è successo. IL terreno è argilloso è alla sera del primo giorno era difficile anche scendere dal camper .. si rimaneva attaccati al terreno con i piedi. La mattina del secondo giorno di pioggia un camper doveva ( voleva ) muoversi e andare via.. sono dovuti venire giù col trattore per rimorchiarlo fino alla stradina. Ora..io non so quanto queste situazioni possano avere influito sulla decisione di non fa scendere più i camper ma so che era un cruccio costante per la direzione della struttura. Finche il tempo era bello andava tutto bene ma dopo un solo giorno di pioggia il pantano era tale che nessuno ( neanche i gemellati ) riuscvano più a muoversi e questo per la sicurezza era un guaio. Saluti Francesco >