quote:Originally posted by fraire6870> Noi sbarcheremo in Sicilia i primi di luglio per girovagare cira 25 giorni, siamo 2 equipaggi il mio è formato da me e mio marito e due ragazze di 12 e 15 anni, mentre l'altro è formato da lei, lui e un ragazzo di 15 anni, teniamoci in contatto chissa !!!!! ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Times New Roman">
ah,dimenticavo, se qualcuno va da quelle parti verso metà luglio possiamo conoscerci...siamo una coppia con due ragazzi ,bimba 10 anni ,ragazzo 15 anni e un cane pastore tedesco tranquillissimo.... irefraid="Comic Sans MS">[:)][:)[:)] >
Andateci che non vi pentirete!!!
Ciao[:)]
quote:Originally posted by fraire6870> Ciao, innanzitutto noi credo che partiremo intorno al 3 o 4 luglio, e quindi per la vostra data forse già siamo in dirittura d'arrivo, comunque noi siamo della provincia di Bari e non abbiamo mai visitato la Sicilia, mentre l'altro equipaggio si.... L'itinerario lo stiamo preparando ma in linea di massima contiamo di farci tutto il perimetro quindi sbarcati a Messina ci dirigeremo verso sud e naturalmente ci fermeremo ae visitare i posti più belli..... Ma io non ho capito esattamente dove vi fermerete in che provincia si trova[?] ho visto delle fote e devo dire che sicuramente sarà un posto meraviglioso comunque teniamoci in contatto e poi si vedrà....ciao Rossella[;)]
Ciao Rossella, noi siamo in partenza da [:0][:0][:0] Bolzano e penso che in 2 tappe saremo a Villa San giovanni verso il 21.07.08. Contavamo di stare presso la Zignora Teteska dell'area di sosta il 22- massimo il 23.07 traghetti permettendo, ovviamente. Voi invece, avete un itinerario?Ci siete già stati da quelle parti? Zone da consigliare? Riusciamo ad incontrarci in questo periodo? Noi pensavamo di fare vacanze [8D]in totale relax presso l'area di sosta[;)][;)], con piccole puntate verso la valle dei templi[:)], Sciacca[:D] e dintorni. Voi di dove siete? Quando partite? Scusate il bombardamento di domande, ma ci farebbe veramente piacere avere compagnia e qualcuno con cui griglieggiare selvaggiamente durante le serate. Un saluto e a risentirci al più presto. Ciao dalla Zabafamily >
www.torresalsa.it
ci sono i prezzi giornalieri e basta e poi ci sono gli appartamenti e non si parla più di camper, io penso che sia cambiato qualcosa dalla gestione precedente è possibile saperne di più da chi ci è stato ultimamente? Un saluto Stefanoquote:Originally posted by fraire6870> Ciao, l'estate scorsa a luglio ci sono passato e.......come volevasi dimostrare: https://www.camperonline.it/for...id="red"> poco distante a BOVO MARINA c'è un comodo parcheggio dove sostare tranquillamente, senza spendere una follia, con in più la comodità di alcuni ristorantini diretamente sulla spiaggia che la sera danno la possibilità di cenare a prezzi equi. saluti roberto (MI) w la sicilia e i siciliani [:)]
Ciao a tutti! Abbiamo telefonato[;)][;)] pochi giorni fa e abbiamo parlato con la signora direttamente. Ci ha detto che le cose, rispetto la passata gestione sono cambiate[:0][:0] leggermente: mi ha detto chiaramente che non fanno più scendere con il camper fino al mare[:(], perchè la strada privata costa a loro per essere mantenuta asfaltata[V] (.........[xx(][xx(]sinceramente mi è sembrata un pò una scusa, perchè tutto il discorso è collegato con gli appartamenti nuovi.....); mi ha riferito che oltre ai 4 appartamentini vecchi che hanno ristrutturato, ne hanno fatto altri 8, tutti prospicenti al mare e fatalità subito sopra dove l'anno scorso parcheggiavano i camper.....ha detto che sarebbe sembrato brutto a chi si affittava gli appartamenti, avere sotto le finestre i camper con tutta quella confusione...ecc.ecc. Infine l'accesso al mare è garantito con una piccola passeggiata di 10 min.(almeno a detta loro...) .Insomma[}:)][}:)], le solite scuse per avvertire che anche in uno dei posti più incontaminati e soprattutto non affollati della Sicilia, le cose stanno cambiando e non in meglio per noi camperisti. Se qualcuno di voi ha più notizie, sono bene accette, perchè per noi è un bel viaggio (1600 km circa!!!!![:0][:0]) e non vorremmo fare una brutta esperienza....[:D][8D] Grazie a tutti. Ciao >
quote:Originally posted by trudi> Si, parlate della stessa area....
mi ha detto chiaramente che non fanno più scendere con il camper fino al mare, perchè la strada privata costa a loro per essere mantenuta asfaltataid="blue"> a me risulta dolo un piccolo tratto all'inizio sia asfaltato, il resto no(guarda la foto nel mio post precedente) l'accesso al mare è garantito con una piccola passeggiata di 10 min.(almeno a detta loro...)id="blue"> Non è vero!!! Sono ben più di 10 minuti di strada. In discesa, certo, ma... e al ritorno? A questo punto mi viene il dubbio... ma stiamo parlando della stessa area? >
quote:Originally posted by obi>> Ciao, l'estate scorsa a luglio ci sono passato e.......come volevasi dimostrare: https://www.camperonline.it/for...id="red"> poco distante a BOVO MARINA c'è un comodo parcheggio dove sostare tranquillamente, senza spendere una follia, con in più la comodità di alcuni ristorantini diretamente sulla spiaggia che la sera danno la possibilità di cenare a prezzi equi. saluti roberto (MI) w la sicilia e i siciliani [:)] Ciao OBI! Mi sa che ci siamo incrociati su quel sentiero per capre che portava alla AA del wwf, io sono tornato indietro appena dopo di te...ereo quello col motorhome arca. Poi mi sono diretto anche io al parcheggio!!!!! Solo che il parcheggio va bene per chi ci sta solo qualche giorno, visto che è senza servizi ( i ristorantini però sono OK ) Gli amici di cui sopra però penso vogliano restare li almeno una settimana, da quello che ho capito! Ciao e a presto!