quote:Originally posted by velvet> E quanto dista il mare? Ci si arriva facilmente con passeggino? Quanto costa la sosta? Dai, facci avere qualche info in più ...
Buongiorno, sono tornato dalla sicilia da qualche giorno e sono passato da Torre Salsa e sono andato appositamente a verificare di persona e confermo che la sosta minima è sempre di 3 giorni e non possiamo più sostare sul mare, saluti Stefano >
quote:Originally posted by andr99> Io so solo questo perchè poi ho girato il camper e sono andato altrove anche perchè mi sembrava abbastanza distante dal mare e oltretutto era piuttosto caldo, ciao Stefano
quote:Originally posted by velvet> E quanto dista il mare? Ci si arriva facilmente con passeggino? Quanto costa la sosta? Dai, facci avere qualche info in più ...
Buongiorno, sono tornato dalla sicilia da qualche giorno e sono passato da Torre Salsa e sono andato appositamente a verificare di persona e confermo che la sosta minima è sempre di 3 giorni e non possiamo più sostare sul mare, saluti Stefano >
>
quote:Originally posted by velvet>
quote:Originally posted by andr99> Grazie lo stesso, pensavo che ci fossi andato ... questo inverno mi ero gia pregustato tre giorni in una spiaggia incontaminata, ma poi anche io avevo letto del post relativo al "Gestore scortese" e ho quasi abbandonato l'idea. Ciao e grazie Andrea Io so solo questo perchè poi ho girato il camper e sono andato altrove anche perchè mi sembrava abbastanza distante dal mare e oltretutto era piuttosto caldo, ciao Stefano
>
>
quote:Originally posted by Chantal> Rettifico la domanda… forse sarò più fortunata [:I] Vorremmo andare dall’agriturismo alla spiaggia con il cavallo [:D][:D] Quant’è distante ? Ci passano anche le bici??
Una domanda a chi ci è già stato. Se non si può andare in spiaggia con il camper, la stradina è percorribile in bicicletta? Quant'è la distanza approssimativa dall'agriturismo al mare? Grazie >
quote:Originally posted by Francesco Parini> Grazie!!! Siccome leggendo qua e là mi è sembrato di capire che non si può più andare al mare con il camper... ecco perché colevo sapere qual'è la distanza per arrivare al mare [:)]
X Chantal. Saranno circa 2 kms ..se non ricordo male. Il problema che sono in discesa ( verso il mare ) e viceversa quando torni. La pendenza è abbastanza pronunciata. Il mio consiglio è di lasciar perdere se non ti consentono di scendere con il camper, a meno di non avere veramente un cavallo nel garage del camper. Saluti Francesco >
quote:Originally posted by giaco> Ci sei stato??? Io si e personalmente andavo giu' a piedi andando fino a Siculiana marina e ritorno ....ma io sono allenato.... non e' possibile proporlo a donne e bambini.. Se non ci sei stato, ma penso di no, vacci e capirai. walterid="size3">id="black">
Scusate la mia prima ed ultima intromissione.... Dite tutti che vi piaccionono i posti immersi dentro la natura e che Torre Salsa e uno di quelli dove non si è disturbati da nessuno e la notte si dorme benissimo e poi, ....... vi mettete paura di fare due semplici ed insignificanti km. a piedi? Capisco chi non per sua scelta è costretto a stare su una carrozzella e forse anche a dipendere dagli altri ma nella maggioranza dei camperisti che macinano decine di migliaia di km. all'anno, è vergognoso lasciarsi spaventare da 2 km. >