CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Toscana ... bellissima!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
19
tomas78
tomas78
20/04/2006 4
Inserito il 11/04/2007 alle: 08:21:07
Ciao a tutti. Per Pasqua ( da giovedi e Domenica) io (Tomas), mia moglie (Emanuela) e mia figlia di 21 mesi (Alessia) abbiamo fatto un piccolo tour in Toscana con il seguente itinerario: Giovedi: San Gimignano (al mattino) e Volterra (pomeriggio)con sosta notturna presso il parking n°3 sotto la scalinata con carico e scarico) Venerdi: Siena con sosta presso il parcheggio del palazzetto delle sport (a pagamento €20/24h ma comodo e tranquillo con carico/scarico) e autobus n°7 fino in centro (fermata davanti al parcheggio). Tardo pomeriggio siamo ripartiti e siamo andati a Montepulciano con sosta nel parcheggio gratuito "sotto" la sede dei vigili del fuoco" (gratuito, quello dietro ai vigili del fuoco invece è a pagamento). Sabato: Visita a Montepulciano. Tardo pomeriggio ripartenza per Pienza con destinazione l'agri-campeggio "Podere Il Casale" ( NON VI DICO L'IMPAZZIMENTO PER TROVARLO! ... NEMMENO UN CARTELLO! ). Posto comunque molto particolare E SUGGESTIVO, in quanto praticamente è una FATTORIA con tanto di capre, galline, pecore, pavoni, cani, gatti ecc... MIA FIGLIA SI E' SPATACCATA DAL DIVERTIMENTO! ... in compenso però e molto caro : pernottamento+cena(BIOLOGICA!)= €62! Domenica: Partenza e arrivo a Castellina in Chianti dove abbiamo pranzato (ribollita, fiorentina, vino ecc.. ). Tardo pomeriggio rietro a casa. Ho voluto condivedere con VOI il nostro primo vero giro con il camper ( DI MIO PADRE ), in quanto siete stati tutti di grande aiuto con le vostre segnalazioni, indicazioni e consigli che ho trovato nei giorni precedenti alla partenza. GRAZIE ANCORA E ... ANDATE IN TOSCANA ... E' STUPENDA ! Ciao Tomas da Castel San Pietro Terme(BO).

Modificato da tomas78 il 11/04/2007 alle 11:34:08
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 19:02:30
Ciao Tomas78,sono molto contento che ti sia piaciuta la toscana,per una prossima gita spingiti un pò più a sud toscana ,fatti la MAREMMA, da GROSSETO in giù, ciao e buoni km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link