CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

toscana mare (maremma e isole) luglio 2006

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 09:42:30
Sto valutando se passare le prossime vacanze estive sul mare della Toscana. Per quello che leggo la situazione non sembra incoraggiante (a parte l'area di Albinia). Qualcuno sa consigliarmi qualche area ben messa e a quali costi? Grazie.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 08/05/2006 alle: 10:50:46
Ciao,un'area semplice ma funzionale è a Donoratico/Marina di Castagneto. Piccolo prato con giochi per bambini,tavoli e panche per mangiare,possibilità di pisolino all'ombra,pineta,una bella spiaggia libera molto grande,negozi a pochi minuti in bici. E'in una zona molto tranquilla e senza traffico.Ripeto è una semplice area di sosta ad un prezzo di 6 euro con carico e scarico. Noi la frequentiamo spesso nei fine settimana e con i bimbi è perfetta. Ciao Gianluca
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 08/05/2006 alle: 12:01:42
Scusa,ma non avevo visto che il titolo era Maremma e isole. A questo punto non avrei dubbi:Isola d'Elba. Ci sono aree di sosta molto gradevoli,segnalate anche sul sito. Ce ne sono molte altre "nascoste" che trovi seguendo le indicazioni sul posto.Zone che dovevano diventare campeggi,ma problemi di burocraabusivismo hanno bloccato e i proprietari ti fanno parcheggiare....spesso all'ombra e vicino al mare. Noi lo scorso anno ne abbiamo frequentate diverse ed erano tutte con carico/scarico e qualche volta anche 220, a circa 15/18 €. Ciao e buone vacanze Gianluca
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 08/05/2006 alle: 13:47:34
Io mi sono trovato bene nel Parco della Sterpaia tra Follonica e Piombino. L'uscita è Follonica nord (almeno io sono uscito lì)e subito incontri Torre Mozza da li per un po' di chilometri troverai diversi parcheggi per camper tutti con acqua e scarico. La disponibilità nella zona dovrebbe essere di almeno 500 posti. Io mi sono fermato nel parcheggio zona Mortelliccio (il Pino). Il mare è bello. C'è pineta e macchia mediterranea. Un saluto Mauro
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 14:12:00
Ringrazio delle risposte: effettivamente all'inizio avevo pensato proprio al Parco della Sterpaia e alla zona di Orbetello (ora aggiungo anche Donoratico/Marina di Castagneto). Ora però la risposta di Sport15 mi incuriosisce: all'isola d'Elba ci sono già stato, ma oltre all'area di Procchio (brutta e cara l'area e bella la spiaggia) e quella di Porto Azzurro (scomodissima), non ho trovato gran che, solo campeggi e con difficoltà ho trovato qualcuno che alla parola "camper" non ha risposto "completo".Nel db del sito si parla solo di una a Cavo (distante dal mare) e un'altra nella zona sud ma sempre a 1 km dal mare Mi potresti dire dove sono queste aree (luogo e indicazioni per trovarle)?

Modificato da Paolomc il 08/05/2006 alle 14:14:35
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 08/05/2006 alle: 14:26:18
Ciao,l'area di Cavo è distante poche centinaia di metri dal mare ed è estremamente tranquilla e ventilata.Per la zona dove ho trovato i parcheggi ti farò sapere nei prossimi giorni,devo chiedere a mia moglie che ha molta più memoria di me. Ciao Gianluca
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 22:17:38
vorrei andare anch'io all'isola delba sapete se ci sono aree libere per sostare??
18
Gran
Gran
15/04/2007 12
Inserito il 15/04/2007 alle: 16:50:43
quote:Originally posted by Paolomc
Sto valutando se passare le prossime vacanze estive sul mare della Toscana. Per quello che leggo la situazione non sembra incoraggiante (a parte l'area di Albinia). Qualcuno sa consigliarmi qualche area ben messa e a quali costi? Grazie. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link