CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Toscana: parchi per bimbi Ponte 1° Maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Davichri
Davichri
03/11/2006 94
Inserito il 09/04/2008 alle: 13:21:08
CIAO, DOVREMMO FARE IL PONTE DEL PRIMO MAGGIO IN TOSCANA PER VISITARE QUALCHE CITTADINA. MI SERVIREBBERO CONSIGLI, CONSIDERANDO CHE I GIORNI SONO POCHI E UNO VORREI FARLO IN UN PARCO PER BIMBI (4 - 8 - 9 ANNI), MA QUALE PARCO? PENSAVO A QUELLO DI PINOCCHIO MA UNA MIA AMICA MI HA DETTO CHE NON NE VALE LA PENA. SE QUALCUNO ABITA IN TOSCANA ME NE PUO' CONSIGLIARE QUALCUNO E INDICARMI I PREZZI? GRAZIE E BUONA GIORNATA![:I]
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 09/04/2008 alle: 14:21:10
Potresti tenere in considerazione la città della domenica. Però è a Perugia. Da Perugia sei in Toscana in pochi minuti con il raccordo autostradale Perugia-Valdichiana (gratuito). Non ci vado da quando ero bimbo io. Ora ci studio un minimo e forse ci porto i miei bambini
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/04/2008 alle: 22:02:18
Io sono toscana ma...aimè...oltre a Collodi non mi sembra proprio che ci siano posti x i bimbi. C'è lo zoo di Poppi ma è sempre uno zoo e anche piccolo, mentre per i grandi visitare il Casentino con i suoi paesini e arrivare fino all'eremo de La Verna non è male. Se punti sul divertimento dei bambini -sperando in un tempo soleggiato- dovresti arrivare a Torvaianica (Roma) allo Zoomarine www.zoomarine.it che oltretutto è a due passi dal mare![8D] Che ne dici? Purtroppo anche la Città Della Domenica di Perugia sembra non sia più quella di una volta. Peccato che trascurino posti come questi. Buon Ponte ovunque tu vada![:D][:D]
diamante rosso
diamante rosso
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 00:09:07
Ciao non sò che giro farai in Toscana, ma se vai lungo la costa puoi fermarti a Marina di Donoratico (LI) dove si trova il Cavallino Matto, è un parco giochi per bambini molto carino frequentato anche da molte scolaresche, a circa 1 km di distanza in località il Seggio c'è anche il parcheggio per camper, picccolo ma in bella posizione vicino al mare!
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 20/04/2008 alle: 00:15:43
Noi ci andiamo per il 25 al Cavallino Matto e poi facciamo una visita allo zoo di Pistoia. Mai stato, ma compagni di viaggio di Firenze dicono che sia carino.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 20/04/2008 alle: 15:12:35
Al Parco di Cavriglia (www.parcocavriglia.com) a due passi da molti paesi del chianti classico e non lontano da Firenze, Siena, Arezzo.
17
Kiarina
Kiarina
21/04/2008 19
Inserito il 21/04/2008 alle: 01:12:53
CIAO, IO SONO DI FIRENZE E PURTTROPPO CONCORDO CON GLI ALTRI.....PER QUANTO RIGUARDA I PARCHI PER BAMBINI LA TOSCANA NE E MOMENTANEAMENTE SPROVVISTA!! iL PARCO DI pINOCCHIO E UN PO TRISTE E IL CAVALLINO MATTO E CARINO NEL PERIODO ESTIVO!!! CMQ BUON PONTE!!!
18
alice rossi
alice rossi
18/09/2007 172
Inserito il 22/04/2008 alle: 09:02:09
è molto bello e suggestivo il giardino dei tarocchi verso la maremma, orbetello, non distante da saturnia... sono della provincia di Siena mia figlia c'è stata in gita l'anno scorso, ha 7 anni e le è piaciuto molto...poi c'è anche il parco faunistico del monte labbro verso arcidosso (gr)
18
vale23
vale23
17/04/2007 10
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:59:32
La scorsa estate ho portato le mie nipoti di 10 e 7 anni al parco Carapax vicino a Massa Marittima, è piaciuto moltissimo, c'erano anche molte cicogne però era ad agosto non so a maggio potresti informarti esiste anche il sito.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 22/04/2008 alle: 14:24:52
quote:Originally posted by Davichri
CIAO, DOVREMMO FARE IL PONTE DEL PRIMO MAGGIO IN TOSCANA PER VISITARE QUALCHE CITTADINA. MI SERVIREBBERO CONSIGLI, CONSIDERANDO CHE I GIORNI SONO POCHI E UNO VORREI FARLO IN UN PARCO PER BIMBI (4 - 8 - 9 ANNI), MA QUALE PARCO? PENSAVO A QUELLO DI PINOCCHIO MA UNA MIA AMICA MI HA DETTO CHE NON NE VALE LA PENA. SE QUALCUNO ABITA IN TOSCANA ME NE PUO' CONSIGLIARE QUALCUNO E INDICARMI I PREZZI? GRAZIE E BUONA GIORNATA![:I] >
> Se volete, potete unirvi a noi... https://www.camperonline.it/for... Salutoni, Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link