quote:Risposta al messaggio di ti1956 inserito in data 27/02/2010 08:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio e prendo nota del consiglio saluti asia01
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 02/03/2010 22:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi intrometto. Io sono di Castellina in Chianti e se vuoi il vino questo è il posto giusto! Consiglio, però, di venire ad aprile perchè a marzo (o comunque fino a Pasqua) non è turisticamente organizzato. L' area di sosta è gratuita con CS e molto vicina al centro. In paese ci sono decine di enoteche, ti consiglio anche il museo all' interno della rocca (castello), che con una serie di scale ti porta in cima al mondo! Poi fai "Via delle Volte" che parte dalla piazzetta della chiesa fino in fondo al centro storico, sotto troverai un grazioso ristorante dove hanno diversi tipi di vino (dico "sotto" perchè la via è un antico tunnel fortificato).
http://www.comune.greve-in-chia...
Nella zona comunque non avrete nessun problema di sosta e pernotto. Gianlucaquote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 04/03/2010 12:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.parcozoopoppi.it
in quanto al pranzo e una ottima cucina quella Casentinese. Tel. 0575 504541 email info@parcozoopoppi.it se vai pe pasqua ti conviene prenotare, per dormire puoi trovare la sosta gratuita con la corrente a Pratovecchio,stia,Avena,a Poppi solo parcheggio, sia al ponte a poppi vicino al supermercato venendo dallo zoo, o a Poppi alto prima della Porta.quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 05/03/2010 19:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mandarino grazie delle info, vedo che il verghereto nn è cambiato, sn anni che nn passo da li, ma le interruzioni c'erano già; il tempo sabato dovrebbe essere bello, dopo una settimana di m...., speriamo!! spero di riuscire a mangiarmi la mia bistecca in quell'agriturismo dl casentino che mi hanno consigliato... ciao ciao asia01 [8D][8D][8D]