quote:Originally posted by luigi64> Certo che si...in camper[;)]
Se intendi visitarli con il camper : Pienza, Bagno Vignoni, San Quirico d'Orcia, Volterra, Montepulciano............ Luigi >
quote:Originally posted by marzia055> Buongiorno, io sapevo, almeno fino all'anno scorso era così, che i camper potevano entrare a Baratti dal 1/10 al 31/3 fino alle 16,30 ciao Stefano
Populonia e Golfo di Baratti non sono raggiungibili in Camper neppure ai portatori di handicap,ultima mia telefonata al comune di Piombino di cui fanno parte luglio 2008.Pertanto se vuoi visitarle ti consiglio di telefonare in Municipio,PS camper con parchimetro sulla prov.fra S.Vincenzo e Piombino a circa 2 Km dal mare e 5 Km dall'acropoli e Borgo di Populonia vi è un servizio bus ma meglio chiedere conferma. Altre località, è tutta da visitare non credo di poterti indicare un posto in particolare,potrei dirti Calci con la Certosa di Pisa,Vico Pisano,S.Miniato,Vinci,Bibbiena........ecc.Buon viaggio un lampeggio. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> per antonomasia Sorano Sovana. penso che sogno così non ritorni mai più... marcoXRV
Qual'è il più bel Borgo o paesino in Toscana[?][?] Grazie a chi saprà darmi informazioni[;)] >
quote:Originally posted by marcoxrv> E nel sogno non includi Pitigliano,Manciano e Saturnia?
quote:Originally posted by Prodigiojunior> per antonomasia Sorano Sovana. penso che sogno così non ritorni mai più... marcoXRV
Qual'è il più bel Borgo o paesino in Toscana[?][?] Grazie a chi saprà darmi informazioni[;)] >
>
quote:Originally posted by marzia055> aggiungo pitigliano, manciano e pienza ma non saturnia. saturnia se non per le cascate il paese "dice poco" marcoXRV
quote:Originally posted by marcoxrv> E nel sogno non includi Pitigliano,Manciano e Saturnia?
>
>
quote:Originally posted by luigi64> Quoto![:)] Rolando
Se intendi visitarli con il camper : Pienza, Bagno Vignoni, San Quirico d'Orcia, Volterra, Montepulciano............ Luigi >
www.agricolacasentinese.it