"Click"
oppure"Click"
e poi sempre sul Doss il Museo degli Alpini, piccolo ma curato e unico per la posizione..."Click"
(controllate orari museo, magari telefonando...[;)])sono una tappa diversa dalle solite pubblicizzate e sono carine unendo una passeggiata panoramica sulla città al rimanere in tema "Grande Guerra"... Ciao, Gianni Ps...se vi serve altro su questo basta chiedere, gioco in casa![^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">(Museo)
da lì puoi trarre molti spunti per visitare i due fronti. Da tre anni hanno allestito una AA a Bovec (ex Plezzo) nel parcheggio della funivia per il monte Kanin, gratuita con allaccio gratis di corrente e carico/scarico. Al di là dell'interesse per la Grande Guerra l'intera valle è un incanto e se ti servono maggiori info chiedete pure. Bye Enrico Ps. qui trovi buone infoClick
quote:Originally posted by elprefo> Azz !! mi hai bruciato sul tempo ..... [;)][;)][;)] volrvo segnalarvi appunto l'avento. Bye Enrico
Vorei ricordare a tutti gli interessati, anche se in anticipo, che il giorno 6 luglio in occasione del 90° della fine della grande guerra, ci sarà la rievocazione storica della battaglia sul Lagazuoi con la partecipazione di truppe italiane, ceke,austriache e ungheresi in divise d' epoca. Fate riferimento ai punti sosta indicati da Oetzi anche se probabilmente il parcheggio della funivia del Lagazuoi sarà occupato dai militari. >
Fortino a guardia dell'Antelao
Fortini
Fortini verso la vetta
...un compagno di viaggio...
Un saluto a tutti gli appassionati della montagna.
Massimiliano
PS: La prima volta che sono salito alla Tofana di Rozes era a fine anni '80; a quel tempo siamo saliti con il camper fino al Rifugio Dibona (ora non è più possibile, c'è la sbarra...). Il giorno successivo con el Prefo ho fatto la mia prima via difficile sulle Dolomiti, la Lipella. http://italia.forumszone.com/to...
dicono il contrario. Ciao Paolo