quote:Originally posted by Macrilla> Ad Agosto non saprei dirti!!!!! Però io ci sono stato a luglio e si stava benissimo, non ho nè condizionatore e nemmeno turbovent.
una domandina che ho già fatto... ma fa caldo in estate ??? Si parla sempre di temperature torride... chi non ha un condizionatore, ma cercherà sempre di piazzarsi in pole position sulla spiaggia (il più possibile) ce la fa ??? >
quote:Originally posted by jerrymouse -La spiaggia di Torre salsa a Siculiana Marina : indicazioni per aa di Bovo Marina c'è un parcheggio x camper a pochi mt dalla spiaggia. oppure la AA del WWF che è raggiungibile solo percorrendo uno sterrato tremendo, sabbioso e roccioso.C'è anche l'Agricamping Torre Salsa, ma chiedono una permanenza minima di tre giorni e circa 35 euro al giorno, in più pare che da quest'anno i camper non siano molto graditi. >> ... ma allora è ancora possibile andare a Torre Salsa? Per parcheggio intendi questo?
o questo?
oppure sono quelli dall'agriturismo che non ospita più i camper???
In un altro post avevo letto che non è più possibile accedere alla spiaggia.
https://www.camperonline.it/for...
Anch'io vado in Sicilia quest'estate e mi piacerebbe molto potere andare a Torre Salsa per due o tre giorni.
Ciao e grazie
quote:Originally posted by vlchy> Dall'area di Capo Rossello la distanza, passando dalla spiaggia, sarà di circa 1km però due anni fà in prossimità era interdetta per rischio di caduta materiale dall'alto. Via terra saranno 3 km perchè si deve risalire la strada e voltare verso PortoEmpedocle. Proprio oggi però parlando con camionisti che vivono lì mi hanno detto che è stata aperta un'area di sosta proprio vicino alla scala dei turchi. Lunedì comunque tornano a caricare e cercherò di essere più preciso, se sarà possibile. Per salire la scala i bimbi saranno più lesti di voi, meglio tenerli. Anche in mare però se li infanghi si divertiranno moltissimo perchè sembreranno ingessati. Ciao Andrea
Grazie spero di riuscire a raggiungere questi posti che mi avete consigliato ... il dubbio mi sorge solo perchè ho 2 bambini di 4 e 6 anni. Bisogna camminare molto a piedi per raggiungere scala dei turchi ? >