CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

tour della corsica e sardegna da piombino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:53:59
vorrei qualche cosiglio su questo eventuale tour costa costa,partirei da piombino x bastia tour e ritorno a bastia x piombino accetto tutti gli eventuali consigli,esempio:evitereste qualche tratto x voi inutile? scendere ad est e risalire ad ovest o viceversa? credete siano complicati gli imbarchi x bastia e per santa teresa di gallura? oltre al mare che credo sia buono ovunque che cosa non vi perdereste nel fare questo tour? se avete qualche info x costi e orari delle traghettate o eventuali soste consigliate.vi ringrazio anticipatamente e buona giornata da giovanni.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:21:28
La vedo dura da Piombino a Bastia: mi sa che non c'è più il traghetto. Puoi invertire e andare prima in Sardegna, poi in Corsica. Ma quanto tempo hai?? Noi l'anno passato in Corsica, tre settimane, e mi sembra di aver visto solo uno spuntino! Ciao. pilao
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 28/03/2008 alle: 18:38:27
x pilao io ho 3 settimane ma non credevo che la corsica meritasse tutto questo tempo anche perchè nei post non si parla spesso della corsica,avevo scelto piombino - bastia x ridurre i tempi di traversata visto che mia moglie soffre tanto il mare io non ho fatto un calcolo dei km del tour della sicilia ma tutta la costa l'ho fatta comodamente in tre settimane visitando e tuffandomi nei posti più in della sicilia. ti ringrazio della risposta e prenderò come consiglio le tue info grazie giovanni,
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/03/2008 alle: 18:57:29
Se parti da Livorno in due orette (se il mare è calmo) ce la fai. Anch'io la pensavo come te. Cosa vuoi che ci sia mai in Corsica?? Invece mi ha preso veramente, e ci tornerei per vedere luoghi trascurati (anche perchè i nostri primi giorni là furono di maltempo). Vorrei visitare meglio l'interno, zone abbastanza trascurate e selvagge) fermarmici di più. Quest'anno andremo in Grecia, ma la Corsica rimane sicuramente alta nella lista (noi abitiamo a Pistoia e Livorno è vicina). Saluti e non mi ringraziare: è un piacere parlare di luoghi e ricordi belli. Se hai bisogno di info, per quello che so e posso.... Mi dispiace per tua moglie, e la capisco; io soffro molto il mal d'auto, se non guido. Saluti. pilao
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 28/03/2008 alle: 20:02:33
ciao, anche noi andiamo in Corsica, dall' 11 luglio , siamo due camper con partenza da Livorno ......... chissà mai che non ci incrociamo. Nuovamente ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:59:05
x pilao: mi sono azzardato ad andare in grecia da bari a igunemitsa e mi è andata bene ma un piccolo tratto da cefalonia a lefkada circa 50 minuti di navigazione è stata una tragedia un mare mosso che da anni non vedevo allora senza dubbio bisognerebbe non pensarci ma quando capita mia moglie sta male 2 o 3 giorni.se ti servono info x la grecia chiedi pure saluti giovanni.p.s x giopat purtroppo io andrei in agosto.
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 23:47:52
Credevo di avere uan moglie patitrice , ma vista la tua ti consiglio la Croazia..MA VIA LA JADRANSKA MAGISTRALA....[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link