In risposta al messaggio di juanin del 25/03/2017 alle 16:55:04
Dipende da quanto lunga sarà la tua permanenza. Se breve , non ti servirà. In ogni caso , in aprile la Sicilia è bellissima ed è ideale per andare in moto. Lasciando il camper in campeggio sicuramente te la potrai godereappieno raggiungendo dei posti che altrimenti non riusciresti a vedere. Io abito a Catania e uso lo scooter tutto l'anno. Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
grazie circa 30 giorni gianni
In risposta al messaggio di jonni 51 del 25/03/2017 alle 16:07:15
buona sera, sembra che verso fine aprile si parta per la sicilia per un mesetto.ho tutte le indicazioni inviatemi gentilmente da Franco lo scorso anno (e che spero di poter ringraziare di persona) ho uno scooter e non mi è chiaro se mi sarà utile o solo un peso, chi sa dirmi pro e contro. ringrazio chi vorrà darmi chiarimenti gianni
E' da tre anni che passo in Sicilia 2/3 mesi nel periodo invernale,ho sempre portato lo scooter e sempre usato anche perchè giornate veramente fredde non ne ho mai trovate . Franco è una persona squisita e gentile che fa onore alla Sua Terra. Saluti. Gianni
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">In risposta al messaggio di tusmac del 25/03/2017 alle 21:05:58
Sono stato in sicilia 4 anni fa, avevo lo scooter dietro,, adesso non so immaginare la sicilia SENZA lo scooter.
Quoto tusmac
In risposta al messaggio di fuori rotta del 26/03/2017 alle 11:43:30
Noi nel 2013 abbiamo fatto il 1° spicchio di Sicilia ed in 15 giorni abbiamo fatto centinaia di km. con lo scooter Lo scorso Febbraio abbiamo fatto il 2° spicchio ed in 15 giorni abbiamo fatto centinaia di km. con lo scooterTra 2/3 anni faremo un'altro spicchio di Sicilia facendo altre centinaia di km. con lo scooter. Camper + portamoto esterno + scooter = abbinamento irrinunciabile almeno fino al raggiungimento degli 80 anni ...! ciao, Giorgio
grazie a tutti delle risposte porteremo lo scooter gianni