quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 28/05/2011 17:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi veniamo ad agosto in calabria,e prendero' in considerazione le tue dritte. ciao e buon divertimento Massimo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 28/05/2011 17:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao purtroppo noi saremo li ad agosto non sara certamente così,speriamo almeno di trovare posto. il mare com'è adesso è pulito? ciao buon tour.[:D][:)] OLLIPOP PS. tienici informati dei posti che ti fermerai perchè probabilmente ti imiteremo.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/05/2011 17:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai fatto a capire che la mia è la nr 12 [?][?][?] Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/05/2011 19:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano [;)][;)][;)] tranquillo non mi scordo di Squillace e neanche delle altre indicazioni che ho trovato sul tuo sito seguendo i tuoi suggerimenti[;)][;)][;)]. Grazie ancora per l'elenco di aree che mi hai inviato [^][^][^] Ciao Giancarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 28/05/2011 20:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quegli alberi li visti piantare, li conosco uno per uno. [;)] Io mi piazzo sempre nella parte "alta" [^] [8D] P.S. Se ho ben capito scenderai ancora più giù, allora ti consiglio un campeggetto nella zona di Capo Vaticano, a Ricadi, si chiama "I quattro scogli", sabbia finissima e un mare tropicale [:X]. Adatto a chi vuole solo tranquillità, e mi pare che avete anche la vespa al seguito, allora non avrete problemi per gli approvigionamenti, e mi raccomando compra le cipolle nuove, grosse, rosse e dolcissime.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/05/2011 20:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Salvo Sa 2 Se vieni spesso qua e conosci così bene l'area vuol dire che sono nel posto "giusto" e ne sono contento [^][^][^] Ho controllato e al nr 20 non c'è nessuno [;)] e se qualcuno si avvicina dico che è "occupato virtualmente" [:D][:D][:D] A Capo Vaticano vado sicuramente e faccio tesoro del tuo suggerimento [;)][;)][;)]io pensavo di andare a Fornicoli ma visto come conosci i posti credo seguirò la tua "dritta"[^] Ciao e grazie Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 28/05/2011 22:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabry 65 la piazzola dove mi trovo è il 12 ed anch'io ho il nick sul camper [;)][;)][;)] e dalla foto che ho postato non dovrebbe essere difficile riconoscermi [;)] Credo che resterò a Diamante fino a mercoledi mattina, se arrivi sarò ben felice [:p][:p][^][:D][;)][8D][:)] di conoscervi e scambiare quattro chiacchiere con voi[^][^][^] A presto Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 29/05/2011 09:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il posto è questo: http://www.tropea.biz/villaggio_quattroscogli.htm E' in fondo alla stradina che finisce in un parcheggio, poco prima a sx c'è l'ingresso, devi solo fase attenzione quando entri perchè c'è un bel dislivello in pendenza tra la strada e il vialetto di accesso. Ci sono solo tre file per paechehhiare sotto gli alberi indicati dalla freccia. Per chi amma la pace e la tranquillità è l'ideale. [;)] Peccato che andate via mercoledì in mattinata, perchè probabilmente nel pomeriggio sarò lì nella "mia" piazzola. 38°36'59.76"N 15°50'14.70"E