quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 18/06/2011 22:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, ormai mi vedo quasi costretto a mettere in campo le mie conoscenze per farti dare la cittadinanza ad honorem dal Comune di Cirò Marina se non altro per tutte le raccomandazioni che stai fornendo sul col. A parte gli scherzi, sono contento che stai passando un bel po di giorni a punta alice, vuol dire che ti trovi bene. Abbiam fatto anche noi un w.e. al mare, precisamente a Fano, con il nostro gruppo camperisti romagnoli se ci vuoi fare visita siamo nella sezione gruppi. Ciao e buon proseguimento.
quote:Risposta al messaggio di albettoa inserito in data 19/06/2011 15:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto ben ritrovato !![;)][8D][:)] Ricordi molto bene[;)] mi piace un bicchierino di grappa alla sera[^][^][^] ma non disdegno un pò ( poco) di buon vino[^][^][^] Ricordi il prosecco di Salvo con i pasticcini di Aronne ?[?][?][?][:D][:D][:D][:p][:p][:p] Sto risalendo, domani lascio Punta Alice [:(] e forse mi fermo a Trebisacce [8D]per poi arrivare fino a Metaponto [:)][:)]e poi... arrivederci bella Calabria !![^][8D][:p] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/06/2011 07:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i "Bronzi" [:X] [:X] [:X] basta una mezza mattinata, spero vivamente che qualuno ti sappia consigliare dove fermarti a Reggio. Tuo figlio ti ringrazierà per la vita. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/06/2011 16:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Salvo. Mio figlio è un giovane appassionato di storiacon particolare interesse alla grecia, per cui "i bronzi" saranno un punto fermo del ns viaggio. Luca
quote:Risposta al messaggio di matteo 70 inserito in data 29/05/2011 13:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi Calabria stesso periodo, voi a che itinerario pensavate? [:)]magari ci possiamo aggregare? O comunque hai consigli da darci? Grazie e arrivederci in Calabria o semplicemente Buon Viaggio[^][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 18/06/2011 20:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,[:)][:)], anche noi in Calabria fine Luglio dacci qualche dritta su aree sosta, con spiaggia di sabbia ideale per bambini, grazie e buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/06/2011 10:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, allora hai deciso di fermarti in Calabria, mi sembra di ricordare che volevi andare in Sicilia. Mi sa che ci incontreremo, anche noi stesso periodo e forse stessi posti. Posso darti una dritta: a cinque km. a ovest di Le castella, c'e un incrocio che porta a s. Leonardo di Cutro, allo stesso incrocio, tu prendi per il mare , 500 mt. c'è l'area di sosta di Pasquale. Ombreggiata con carico e scarico, spartana ma è risultata la soluzione migliore per le Castella (noi siamo motorizzati). Non so quando, ma sarà ancora una nostra tappa. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/06/2011 12:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo e Laura per le dettagliate informazioni, abbiamo preso appunti e li consulteremo, informateci sempre sui vostri bei viaggi...ci contiamo. Buon rientro in quel di Padova, saluti Annamaria e Nicola da Napoli
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/06/2011 12:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, i tuoi consigli mi saranno d'aiuto per il mio viaggio in Calabria, un neofita come me gradisce sempre suggerimenti, buon ritorno.
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 21/06/2011 13:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nick65 [:I] 100669 [:I] alexf [:I] sabry65 [:I] cudo [:I] contenti se siamo riusciti a fare qualchecosa di interessante[:p] e "utilizzabile"[;)] ma non fateci arrossire [:I][:I][:I] Giancarlo e Laura [:D][:D][:D]