quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 22/06/2011 07:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao vento... buon rientro e grazie delle info ricevute. Ci saranno utile a meta' luglio . Angelo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/06/2011 10:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano. Area di sosta sul mare, parzialmente ombreggiata e se non ricordo male, Pasquale voleva 14 euro con corrente. Se vedemio Federico
quote:Risposta al messaggio di dariorasta inserito in data 30/06/2011 11:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cominciamo ad essere in tanti ad Agosto...propongo di fare i turni![:D]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 30/06/2011 12:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, vorra dire che noi partiremo il prossimo venerdi 9 luglio [:D] e come prima tappa faremo Matera e poi... mareeeeee.[8D] Luca
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 30/06/2011 12:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 04/07/2011 08:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca per Matera ti consiglio la Masseria Pantaleone. Un'ottima area di sota, un buon ristorante ed un gestore mooolto simpatico. Con il suo fuoristrada ti porta in città e ti viene a riprendere previa telefonata. L'area è veramente bella e per questa il titolare ha investito parecchio, diamogli un po' di soddisfazione oltretutto più che meritata. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/07/2011 10:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Alessandro [^][^][^] Fermati alla Masseria Pantaleone [;)] , secondo me non te ne pentirai[:p][:p][:p] Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 11/06/2011 15:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, notizie aggiornate sulla statale 106: da Sibari fino a taranto adesso è a 2 corsie per senso di marcia, non passa più nei paesi, trebisacce, roseto capo spulico, montegiordano,eccetto un piccolo tratto in quel di Nova Siri (attenti al semaforo!! munito di autovelox fisso 50 km/h e foto reed),io lo fatta il giorno 19 giugno 2011. claudio
quote:Risposta al messaggio di Europeo89 inserito in data 08/07/2011 12:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, notizie aggiornate sulla statale 106: da Sibari fino a taranto adesso è a 2 corsie per senso di marcia, non passa più nei paesi, trebisacce, roseto capo spulico, montegiordano,eccetto un piccolo tratto in quel di Nova Siri (attenti al semaforo! munito di autovelox fisso 50 km/h e foto reedid="blue">),io lo fatta il giorno 19 giugnoid="red"> 2011. claudio Intendi la foto reed, vero [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/07/2011 15:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro sono tornato a casa dalla Calabria e dopo un "sacco di tempo"[;)] sono ripartito e attualmente mi trovo con il camper in montagna a Falcade[:p][:p][:p] ospite di alcuni amici Si sta mooooooolto bene e la temperatura è accettabile [:p]( nel senso che non fa molto freddo [:o)][:o)][:o)]) Purtroppo non ho internet (la chiavetta l'ho lasciata a casa [:(!][:(!][:(!]) ed allora non posso essere presente nei vari forum. Un caro saluto Giancarlo[:D][:D][:D] p. s. ne approfitto per salutare anche Sabry [:X][:X][:X] e per augurare a Kalifornia ( che è partito oggi 9 luglio ) un buon viaggio [;)] e splendido soggiorno [:p][:p][:p]