quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 10/07/2011 19:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kalifornia io sono stato a Metaponto sull'area Nettuno (viale Magna Grecia ) tel 835 745590 gps N. 40° 21' 31.23" E. 16° 49' 59.86". e mi sono trovato bene[;)] anche se non è molto ombreggiata[V] In montagna sto benissimo ma un pò di nostalgia per la Calabria ce l'ho [;)][;)][;)] Secondo me la parte jonica è la meno "turisticizzata" , meno sfruttata e quindi la più bella[:p] Non perdere Cirò marina !! [8D][8D][8D] Vale una sosta. Se c'è posto vai al campeggio Punta Alice e ti troverai davvero bene ( sempre che non sia strapieno[V][V][V] ) Bevi una bottiglia di Cirò della cantina Zito [:p][:p][:p] e divertiti Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 11/07/2011 15:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo ( nino58 ) In Gizzeria Lido c'è una area che un mio amico mi ha detto essere bella ed interessante (attenzione meglio telefonare per prenotare) ti allego alcune informazioni trovate su COL € 12/24 h giugno e settembre, € 14/24 h luglio e € 16/24 h agosto Informazioni: Località Capo Suvero 41, SS18 km 4,364. Area su prato per 50 mezzi, recintata, alberata, barbecue, parco giochi, impianti sportivi, Aperta da metà Giugno a metà Settembre. Nei pressi supermercato, bar, ristorante, stazione di servizio, spiaggia libera e privata. Dalla A3 uscita Falerna proseguire verso l'aereoporto per 3 km. Sito Web: www.lidomediterraneo.it Era prevista una sosta nel mio tour ma non mi sono fermato perchè da Diamante a Tropea sono sceso con due amici che stavano andando in Sicilia e quindi i soli 100 km che separano Diamante da Gizzeria non erano , da loro, benvisti. Per completezza di info da Gizzeria a Tropea ci sono circa 50 Km Ciao Giancarlo[:D][:D][:D] p.s. Sabry al Marina del Convento (io ci sono stato davvero bene[:p]) se non hanno ancora tagliato l'erba delle piazzole[V][V][V]...denunciali[:(!][:(!][:(!] (scherzo !!) Secondo me, passando per Gizzeria vai a vedere l'area. Credo ti possa piacere[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/07/2011 20:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giancarlo dell'info , sempre preciso e attento . sto valutando atua proposta . grazie e se passi a Roma o dintorni , fatti sentire . ciao
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 11/07/2011 19:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>messaggio per SABRY65 Ciao noi arriviamo venerdi 15 luglio nel tardo pomeriggio (partiamo da Roma) . Siamo due camper un mobilvetta e un rimor 678 (il mio) siamo sulla seconda fila credo piazzola numero 20 . io mi chiamo angelo . Se passi ci beviamo qualcosa insieme . Cosi' ci dai anche qualche dritta . Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 12/07/2011 16:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sabrina non so il nome del vialetto... ma non creod che sia difficile incontrarci . Angelo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/07/2011 11:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi partenza domani pomeriggio, destinazione Calabria, ma facciamo tappa in Toscana e poi qualche giorno a Ischia. Faremo Calabria Ionica, se vedi due Knaus uguali e un Rapido, ci hai trovati. La birra è sempre in frigo. [;)] Buone vacanze Federico