quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/08/2011 09:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Bentornato [;)], sono contento perchè tutto è andato bene [;)] e rileggendoti mi hai fatto venire la nostalgia per la morbida crema dei sospiri al cedro di Aronne,[:p][:p][:p] per la "fiorentina vegetale" (fette alte 3 cm - così mi hanno insegnato a mangiare il pomodoro di Belmonte)[:p][:p][:p] e per la dolcezza della nocciola con retrogusto amaro del cacao nel tartufo della "città del gelato" [:p][:p][:p] Ancora ti ringrazio per i consigli che mi hai dato per il mio tour calabrese. Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/08/2011 10:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e tutti voi per l'apprezzamento del lavoro fatto, a me basta questo. Tantissimi infiniti buoni km a tutti. Stefano www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/08/2011 09:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vi ho beccato a Punta alice introno al 12 , eravate i tre camper defilati nello spiazzetto ... stavo facendo una passeggiata e ho visto il vostro logo sul mezzo , pero' eravate tutti via (penso in spiaggia) ne approffitto per ringraziare tutti i partecipanti di questo thread (che ho stampato ) e i diari che avete realizzato (incluso il tuo) Ventoin vespa , enrimatt , sappiate che ho attinto dai vostri consigli e mi sono trovato bene... ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/08/2011 15:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho immaginato che foste tra il gruppetto in quel punto della spiaggia ma non volevo venire a disturbare . io ero posizionato quasi di fronte al risotarntino ciao
Stefano
www.ecovippari.com