quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/05/2011 19:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federico oggi non mi hanno ancora aggiustato la Vespa ma quasi non mi importa perchè mi ha raggiunto Salvo Sa 2 [;)][;)][;)](vedi precedenti messaggi) Si è sistemato a un paio di piazzole da me ed abbiamo chiacchierato amichevolmente fino ad adesso. ( ora di cena)[:)][:)][:)] Lui e sua moglie sono davvero simpatici [^][^][^] e dopo cena continuiamo la conoscenza davanti ad un buon bicchiere di grappa fatta in casa da Salvo [^][^][^] La Vespa può aspettare anche domani o dopo [;)][^] Sei d'accordo ?? Ciao Giancarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/05/2011 22:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho risposto , grazie e divertitevi[;)]... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 31/05/2011 20:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, meglio la compagnia, la vespetta può aspettare. Buona continuazione a tutti e due ! Federico
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 04/06/2011 08:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabri 65 oggi qui c'è il sole con qualche piccola nuvola. E' previsto bel tempo.[8D][8D][8D], il mare è calmo[:p][:p][:p] e pulito[8D][8D][8D] Il prezzo per camper con 2 persone( 6+6) è 12 € + 3 corrente elettrica[;)] Praticamente paghi a persona e la piazzola non costa nulla. Non ti aspettare un villaggio a 5 stelle[:0], è abbastanza confortevole con servizi puliti e ordinati. La doccia calda costa 0,50 € e dura 3 minuti. [;)][;)][;)] Per sostare un paio di giorni secondo me va bene[;)][;)][;)] Il centro storico è veramente vicino, solo una lunga scalinata lo divide dal campeggio [;)][;)][;)] Le coordinate sono N 38° 40' 38 '' E 15° 53' 35'' Il campeggio Marina del Convento (telefono 0963 62501) si trova in Lungomare Sorrentino a Tropea (300 - 500 metri dopo il porto ) Io sto partendo e scendo fino a Capo Vaticano[^] Ciao Buoni km Giancarlo [:D][:D][:D]
Si sta davvero bene[^][^][^] quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/06/2011 19:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vento, tornato a casa, stanotte abbiamo avuto pioggia a rovesci e visto che la mattinata non era buona abbiamo ritirato la veranda e via... solo che sulla Sa-RC le file te le trovi dove meno te le aspetti, due ore per fare 8km, tra Sicignano e Contursi, per via di un restringimento di corsia in direzione Nord. [:(] [}:)] Ciao, un caro saluto. Salvo