quote:Risposta al messaggio di albettoa inserito in data 07/06/2011 19:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, sono un paio di gg che il supervespista non si fa sentire, deve stare troppo bene in quella area di sosta a Bova Marina. P.S. Le gole di Alcantara le avete risalite in bici vero? [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/06/2011 19:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto e ciao Salvatore siamo ancora a Bova Marina e tutto va alla grande. Ho problemi con internet qui va e viene ( va più che viene[V][V][V] ) e difficilmente mi posso mettere al p.c. Ora sono uscito dall'area e sono in strada , sembro uno sce.o[:0][:(!][:0] Abbiamo conosciuto il cognato (gentilissimo anche lui)del gestore che ha una barchetta e va a gettare le reti.[;)][;)][;)] Ci porta il pesce freschissimo [:p][:p][:p]e ci insegna i trucchi del mestiere[;)][;)][;)] Se siamo fortunati e il mare si calma un pò un giorno ci porta con lui[^][^][^]. Però lo scirocco continua ancora[V][V][V] Oggi andiamo a visitare Pentidattilo e Bova superiore che sono due gioiellini [^][^][^] Salvo, certo che hanno usato la bici !![^][^][^] Alby, ringrazia Agnese, ricordiamo ancora la buona pastasciutta con le zucchine[:p][:p][:p] Giancarlo[:D][:D][:D]
http://www.dattola.com/NOTIZIE/...
Un bel profumo all'essenza di Bergamotto sarà molto apprezzato da Laura. [;)] [8D]quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 08/06/2011 14:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Ilenia visto anche che tu partirai prima di me e di Big Bear aspettiamo anche le tue considerazioni così faremo... un viaggio da favola! Alessandro
Questa è parte della spiaggia di Tropea vista dall'alto del suo bellissimo[^][^][^] centro storico
Giancarlo