quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 13/06/2011 15:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>leggiti bene dall'inizio tutto questo argomento e avrai tutte le risposte che cerchi. ciao [;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 14/06/2011 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi stia su qualche leghetto della Sila?
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2011 20:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato... [8D] Vatti a fare una pescatina davanti al faro, ne vale la pena, dovrebbero cominciare a prendersi le mormore... Sto fine settimana ritorno là dove tu sai. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2011 20:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ti dò un consiglio disinteressato:non dare piu retta a sti consigli gastronomici, altrimenti a monselice arrivi con le gommme del vr scoppiate, per troppo peso del conducente. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2011 20:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stai attento alle dosi di peperoncino di quelle parti perchè sulle mogli ha un effetto micidialeeeeee. vai piano [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 13/06/2011 15:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sabry per l'utilissima informazione. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2011 20:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per quanto riguarda Punta Alice e Cirò Marina per qualsiasi tua necessità mi trovi a tua disposizione. Sei nel campeggio Punta Alice o nella zona del faro? Ciao e buona vacanza. Giacobbe
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 14/06/2011 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ollipop eccomi qui ancora a "trasmettervi" quanto bella è la Calabria[^][^][^] Domenica e lunedi sono stato nell'area attrezzata di Hera Lacinia - GPS N. 39.00567 E 17.16785 dove internet non c'era[V] A volte non prendeva neanche il cellulare Tim e Vodafon[V][V][V] però... si sta benissimo [^][^][^] Sono stato una sera da solo e una sera in compagnia di un toscano che mi ha detto che a Ferruzzano si può sostare in riva al mare in assoluta tranquillità[^][^][^] Lui si è fermato ben 10 giorni in libera a Ferruzzano e non ha mai avuto problemi. erano una decina di camper ed è stato davvero bene[;)][;)][;)] Nell'area di Hera Lacinia (siamo a Crotone - Capo Colonna - nel parco di Capo Rizzuto)Via Filippo 47 sono stato davvero benissimo[^][^][^] pensa che non era ancora aperta anche se agibilissima ed il gestore gentilmente mi (ci) ha permesso di sostare e non ha voluto neanche un euro[^][^][^] Ha detto "non vi do l'acqua, nè l'elettricità, nè lo scarico perchè mai dovrei chiedervi qualchecosa ? "[;)][:p][:D] Apre il giorno 20 di giugno e (non sono sicuro) da quel giorno il prezzo è di 20 € compresa elettricità (5 €) Questo è il posto[;)][;)][;)] e questo era ciò che si vedeva dal mio camper[^][^][^]
Ciao
Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 14/06/2011 21:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Colombina sono al Camping Villaggio Punta Alice - Cirò Marina - tel 0962 31160 GPS N. 39.38496 E. 17.14347 Mi hanno chiesto 17 € al giorno ( meno 20 % perchè ho la tessera CCC - quindi 13,50€ al giorno compreso elettricità e docce calde [V][V][V]) Ho una piazzola spaziosa e sono vicino al mare, davvero carino[^][^][^] Ho la tua indicazione del venditore di vino ed anche del gelataio. Domani dovrei andare e poi ti riferisco[^][^][^] Ciao e... grazie Giancarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2011 21:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hello ben tornato! bellissimo posto . IO lo scorso anno ci sono stato a CIRò marina ed hò sostato x tre giorni in libera. pensa che hò conosciuto delle persone del posto che alla sera ci portavano la cena. pensa che PERSONE ospitali e fantastiche. è una terra fantastica e con persone OK. CIAO e buona continuazione.[8D][8D][8D] OLLIPOP
Mi spiace[V] ma non potrò neanche visitare Camigliatello[V]
Pazienza[V], la Calabria è bella lo stesso[^][^][^]
Certo che il parco della Sila è davvero spettacolare[^][^][^]
Ciao
Mi son dimenticato di dire che a Le Castella c'è una area attrezzata proprio sul mare ( io non mi sono fermato perchè ho scelto quella gratis di Hera Licinia)
Costa Splendente si chiama con GPS N. 38.91605 ed E. 17.02831 tel 0962 795131 e cell 338 8073471[;)][;)][;)]
Il paesino ( turisticizzato)è davvero gradevole[:p][:p][:p] e vicinissimo all'area[^] che costa 15 € al dì
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/06/2011 22:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non capisco il problema della vespa? è un mezzo cosi elementare x un meccanico che abbia un minimo di conoscenza in merito. spiegaci se puoi,. cosa non va nel mezzo. ciao[:0][:0][^]
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 15/06/2011 07:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabry ho appena chiamato l'area Hera Lacinia 0962 934028 ( gps N 39.00567 E 17.16785)e mi è stato confermato che è ancora "chiusa" ed utilizzabile gratuitamente. Aprono o domenica 19 o lunedì 20 e quindi il fine settimana dovrebbe essere ancora "libero"[^][^][^] Al campeggio di Tropea c'era l'erba alta[V][V][V]ma qui stanno terminando i lavori[;)][;)][;)] per l'apertura Io mi sono trovato bene[:p][:p][:p], unico neo ieri c'erano dei fastidiosi moscerini Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]