quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 14/06/2011 23:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ollipop hai ragione [^][^] se in un due tempi vecchio stampo arriva corrente e c'è la miscela dovrebbe andare [:o)][:o)][:o)] La corrente c'è[^], le puntine aprono bene [^], miscela fatta al 2% [^], serbatoio pieno [^], candela nuova [^] Cosa vuoi che ti dica [?] Secondo me si è sfilettata l'entrata della candela e ciò la bagna troppo e a volte la "brucia" irreparabilmente Da queste parti, per adesso non ho trovato pezzi di ricambio così "importanti" ed allora mi accontento di farla carburare un pò e di utilizzarla per 30-50 km prima di un'altra guardatina Oggi riprovo a portarla dal meccanico[:(] Per fortuna che la mano d'opera qui costa meno che da noi !![;)][;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/06/2011 10:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me anche in Calabria si può trovare un buon meccanico che rifili la testata, se è questo il problema. Potresti provare ad mettere sotto la rondella della candela, quel sigillante per le testate che si usa in F1. [;)]
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 15/06/2011 12:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo ho perso l'orieentamento .. ora dove siete . Ancora grazie di tutte le informazione date. Saranno utile per la nostra prosiima vacanza .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 16/06/2011 10:27:40 (> Nino faccio un riassunto delle soste da me effettuate per arrivare e "vivere" in Calabria senza considerare i giorni di permanenza, mettendo solo le località tipo struttura Area sosta libera Località Montalto Marina di Castro costo € 0 Indirizzo Montalto Marina di Castro GPS N. 42°32227 E. 11°58959 tipo struttura Area Attrezzata Località San Felice Circeo costo € 15 Indirizzo La Rosa dei Venti – Viale Europa 9 – San Felice Circeo GPS N. 41°24123 E. 13°10479 Tel 338 2229085 Arrivo in Calabria tipo struttura Area attrezzata Località Diamante costo € 84 ( 7 giorni) Indirizzo Lido Tropical – Diamante GPS N. 39.69222 E 15.81556 Mi è stato fatto lo sconto pensionati 20% anche se non mi spettava per tutto il periodo Tipo struttura Campeggio Località Tropea costo € 12 ( no luce 3€) Indirizzo Marina del convento GPS N. 38°67745 E 15°89367 Lungomare Sorrentino - Tropea tipo struttura Area Attrezzata Località Bova Marina costo € 10 al dì compresa luce e docce fredde Indirizzo Area Mafalda – cell 333 8554253 349 4515890 GPS N 37.92422 E 15.9480 Attenzione alle indicazioni è difficile da trovare tipo struttura campeggio Località Caulonia Marina costo € 15 al dì ( no luce 3 € ) Indirizzo Camping Calypso Via Nazionale –Marina di Caulonia – tel 0964 82028 Cell 339 1969830Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.villaggiocalypso.com
GPS N. 38.35438 E 16.48218 tipo struttura Area attrezzata Località Capo Colonna- Capo Rizzuto costo € 0 indirizzo Via Filippo 47 – Crotone Zona Altieri– (Capo Colonna , Capo Rizzuto )- tel 0962 934028 320 4883036 GPS N. 39.00567 E. 17.16785 tipo struttura Camping Località Cirò Marina costo € 17 al dì compreso luce e docce calde Indirizzo Camping Punta Alice, Cirò Marina – Tel 0962 31160 349 4169417 GPS N. 39.38496 E. 17.14347 Riassumendo Diamante Tropea Bova Marina Caulonia Capo Colonna- Capo Rizzuto Cirò Marina Spero di averti risposto[^][^][^] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/06/2011 12:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altrochè sei un grande. Grazie e se al ritorno nel fine settimana percoori la litoranea romana , batti un colpo . Visto mai che ci incontriamo . grazie Angelo
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 11/06/2011 20:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colombina[:o)][:o)][:o)] sono stato da Zito ed ho preso dell'ottimo Cirò Macalla rosso [^][^][^]e Cirò Lilio bianco[^][^][^] Ho domandato della Gelateria Fortino ma qua nessuno la conosce e mi hanno mandato dalla gelateria Conchiglia e devo dire che ho mangiato davvero un ottimo gelato[:p][:p][:p] Domani vado ai Mercati Saraceni[;)] Grazie delle indicazioni[;)][;)][;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/06/2011 21:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, spero ( ma, non ho dubbi) che i figli di Zito o Giovanni ti abbiamo fatto fare una degustazione dei loto vini. Occhio a bere il cirò anzi vacci con il calibro. Bevuto da fresco è eccezionale il bianco poi si lascia bere e poi bere e ti accorgi solo dopo che ti alzi dalla sedia l'effetto che fa. Sfido io che la gelateria Fortino a Cirò Marina non la conosce quasi nessuno e quei pochi c'è li ho portati io. Il gelato alla conchiglia sarà anche buono ma, fidati Fortino viaggia su un'altro pianeta niente a che vedere. Pensa che in agosto per mangiare un gelato tocca fare mezzora di fila quando va bene. Facci un salto domani tanto sei di strada. Ti gusterai un bel centro storico con un bel panorama direttamente sullo ionio. Spero tu ti sia trovato bene al campeggio punta alice, lo conosco come le mie tasche dal 1970 al 1978, ci ho passato la mia gioventù altri tempi. ciao
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 16/06/2011 22:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colombina puoi andare fiera del consiglio datomi [;)][;)] i dipendenti della cantina Zito (non so se erano i figli) mi hanno trattato bene con "i fiocchi"[;)][;)][;)] Possiamo tranquillamente consigliare a tutti una sosta nella Cantina "ZITO"[^][^][^] Ho centellinato il vino ( per ora ho aperto solo il bianco - e freddo è una delizia[^][^][^]) e mi sono dedicato al mare[8D], ai bagni [:p]e al campeggio[^] Si sta davvero bene qui al Punta Alice[:p][:p][:p], c'è un buon ristorantino-pizzeria all'interno[;)] e c'è una meravigliosa piscina[^][^][^] Ciao Alla prossima Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 18/06/2011 20:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contentissimo[^][^][^][:D][:D][:D] Buona Calabria[:p][:p][:p] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 18/06/2011 20:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ilenia ho visto nel tuo topic che hai intenzione di fare un giro simile al mio in Calabria. Non ho visto tra le tue mete Cirò Marina Camping Punta Alice[:(][:(][:(]. Mettilo assolutamente !![^][^][^] Merita davvero e poi con due bambini è davvero la soluzione[:p][:p][:p] ideale. Ha una fantastica piscina anche per loro[8D][8D][8D] Sinceramente non ho i prezzi ma , anche costasse un pò più della media , secondo me una sosta di 3 giorni la merita[:0][:0][:0] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 18/06/2011 21:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensa... che IO lo scorso agosto ho evitato apposta il camp. punt. alice e ho fatto sosta libera x 3 giorni in riva al mare a cirò sul lungo mare. ora tu dici di non evitarlo,cavolo mi mangio le mani. ciao[:(!][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 18/06/2011 21:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ollipop come ben sai "tutto è relativo"[:o)] Io ti dico che mi sto trovando bene, molto bene[^][^][^] il prossimo del COL viene qui e si sistema vicino a dei rompi[8][8] che sbraitano e fanno cas.ino e scrivono che non è raccomandabile[V][V][V] Sono stato stamattina vicino alla pineta dove probabilmente tu hai sostato e devo dire che è davvero un bel posto anche quello[^][^][^] Ho consigliato a Ilenia il camping perche per i due bambini [;)][;)][;)] ( e non solo per loro[;)][:p][:p][:p]) c'è una splendida piscina con bagnino e animazione per i piccini[:0][:0][:0] Tieni conto anche che non siamo in agosto[^] e non c'è il tutto occupato[^] in campeggio. Credi non è poco[^][^][^] In agosto secondo me diventa tutto più complicato[V], incas.inato[:(!], confusionale[:(], difficile da gestire e "vivere"[B)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D] per Freddi devi aspettare che vado via dal campeggio per le foto, non penso sia il caso di mettere mie foto mentre faccio il bagno [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/06/2011 20:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo,ma non è che in Calabria stai prendendo troppi vizzi?[:D][:D]mi risulta che non bevevi vino!giusto un "GOCCETTO" di grappa in compagnia...mi devo preoccupare per eventuali futuri incontri mangerecci?[:p] Buon proseguimento! Alberto e Roberta[:)]