quote:Originally posted by livornese> Quoto ci saro' anchio!!!! CIRO P.S. Esponete gli adesivi sara' un modo x salutarci e conoscerci[:)][:)]
[:)] io ci saro sabato o domenica per gli accessori se ci saranno, e una fiera bistrattata e non voluta dai costruttori di mezzi da Campeggio.[:(!] >
quote:Originally posted by marcoalderotti> ci son stato lunedì perchè col camper ero a chiavari per lavoro e ho allungato fino a carrara.se non fossi stato in zona e fossi andato lì apposta ne sarei rimasto deluso,invece tutto sommato,ho potuto toccare con mano il kentucky che ci piace...però cosa centrano battitori e bancarelle varie???
A giudicare dagli interventi in merito è meno di zero... Vorrei andarci ma se c'è la stessa roba degli scorsi anni credo che non meriti. Chi c'è stato che dice ? è meglio oppure sempre la stessa cosa ? grazie... >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Allora...partiamo dall'inizio: dici che sono entrato in polemica perché ho fatto delle osservazioni su quanto hai scritto. Perdinci...mi sembrava tu avessi presentato un invito formale a farle le osservazioni! Vabbè... dici che non hai bisogno di pretesti per venire al mare d'inverno, e che, poi, non ti piace nemmeno! Ok. Ma mica tutti abitano a pochi km e odiano il mare invernale, sai? definisci la fiera << 10 camper e un negozio di accessori >>: se non è disprezzo prevenuto questo... finisci dicendo che ti dispiace<< che ci siano poche presenze in una manifestazione che copre un periodo vuoto come l'inverno >>...e qui tocchi l'apice dell'ipocrisia! Se davvero di interessasse avere una fiera ricca, non la boicotteresti in modo sprezzante come fai, ma porteresti la tua presenza in modo da incrementare la partecipazione di pubblico così da ingolosire gli operatori a partecipare alle prossime edizioni ed essere sempre più numerosi! Se invece fai di tutto per denigrarla, e se avrai successo nella tua opera, gli espositori valuteranno sempre meno presenze=sempre meno contatti=sempre meno affari=sempre meno appetibilità...sempre meno espositori e sempre maggiore scadimento nell'offerta. E così Tour.it muore. Senza eredi ! Del resto, l'ente fieristico di più non puo' fare: parcheggio gratuito; cs gratuito; ingresso gratuito... pagarci la trasferta? Magari vorremmo quello, no? [;)] Chissà che non sia in programma? Ciao
Dunque...caro Albe' in polemica ci sei entrato,con le relative osservazioni che hai fatto su quanto ho detto.id="red">Io,se voglio andare al mare non ho bisogno di trovare la scusa per andare a carrara... E poi il mare d'inverno.. si si,bello bello ma a me non piace...id="red">Chi è contendo di andare a vedere 10 camper e un negozio di accessori,con tante bancarelle che non c'entrano niente id="red"> ci vada pure la cosa non mi turba.E se cerca la scusa per stare in mezzo ad altri camper è libero di farlo ma io parlavo della fiera e delle motivazioni per cui nasce. Mi dispiace che ci siano cosi' poche presenze in una manifestazione che copre un periodo vuoto come l'inverno.id="red">Il mio post non voleva essere ne' polemico ne' offensivo >
quote:Originally posted by maxime> Ciao Max e buon anno... Noi tutto bene... Cmq ho sentito parlare bene della fiera e personalmente ne sono contento. Bisogna cmq essere ottimisti quando c'è qlc di costruttivo!!! Vai avanti tosto Ettore
Caro Albè non te la prendere putroppo ci sono personaggi tipo lui come Besa (se non sbaglio) che sono mesi che stanno facendo una campagna denigratoria nei confronti di Tourt.it.........e per di più si definiscono camperisti ed invece a me hanno detto che sono solo un possessore di camper (!) non sapendo niente di me e tantomeno che sono 25 anni che FACCIO il camperista e che senza ombra di dubbio posso dire di aver contribuito in modo concreto (come detto in altro posto nel lontano 1990 sono tra quelli andato a Roma dall'onorevole Fausti ai tempi della famosa legge), come posso garantire di aver contribuito attivamente affinché fossero tolti i divieti defoinitivamente (COSI' COME E' STATO FATTO DA 3 MESI) a Marina di Carrara. Lasciali state e farli bollire nel loro brodo di invidia perché si sono resi conto che sono rimasti una minoranza e che Tour.it nonostante la crisi che c'è, almeno nel primo fine settimana ha avuto un gran successo con numeri di presenze maggiori allo scorso anno. Io ci sarò di nuovo anche questo fine settimana proprio per le ragioni che hai evidenziato tu ed anche perché nel primo ho visto nel secondo spero di concretizzare. ciao Massimo >
quote:Originally posted by maxime> Se non sbaglio li espone un conce diverso, prova, magari va meglio!!!! Cmq non pensarci, le vacanze le fai lo stesso e quello è l'importante
Dimentica Ettore, a Tour.it ci sono diversi Cartagho compreso il tuo medello ed ogni volta che lo rivedo mi si stringe lo stomaco (e magari anche il portafoglio pensando a quando dovrei aggiungere oggi al contrario di 8 mesi fa ! ) Massimo >
quote:Originally posted by maxime> Sono pienamente d'accordo con te. Saluti Giuseppe
Carissimo Marco, apprezzo la tua risposta ed hai fatto bene a farla perché come al solito, lo scritto è diverso dal pensiero ed in effetti, a volte basterebbe parlarsi a voce e ci sarebbe molte ma molte meno incomprensioni. vedi la distinzione tra camperista e possessore di camper la fatta il buon Besa che poi si è defilato e non si è fatto più sentire. come avrai letto in latro post "Carrara si o no" fatto proprio dal caro Besa, a me, pur non conoscendomi, ha dato del possessore di camper non sapendo che sono camperista (e me ne vanto) da oltre 25 anni. e, come detto, sono uno di quelli che è andato più volta a Roma nel 1990 ad incontri con l'allora onorevole Fausti per la stesura della famosa legge (ovviamente in rappresentanza di una grande associazione a cui appartenevo), oltre al fatto e te logarnatisco, ho contribuito moltissimo afficnhé l'amministrazione di Carrara si ravvedesse, così come ha fatto ed in temi meno sospetti rispetto al passato (vedi gia da 4 mesi contro il giorno prima della fiera nel passato) e questa volta, credo davvero in modo definitivo. Oltretutto avendo partecipato ed avendo fatto anche un piccolo intervento al convegno del sabato 17 sul turismo e sentendo che i sindaci presenti in aula hanno pubblicamente detto che finalmente si sono accorti dei falsi pregiudizi che si erano creati sulla nostra categoria (vedi camperista=zingaro) e che questo porterà nell'immediato a rivedere numerose loro ordinanze , mi ha fatto molto piacere. ed allora quando al contrario, sento persone come Besa che pur non essendo stati a Tour.it, pur non conoscendo la realtà e la verità dei fatti, continuano a discreditare questa piccola fiera mi fa veramente inc........re e non posso stare zitto. per me il caro Besa mi dimostra così comportandosi che NON è camperista ma è un possessore di camper ! per ora, come mi sembra sia il pensiero della stragrande maggioranza delle persone che sono intervenute sui post riferiti a Tour.it e/o a Carrara mi sembra giusto e corretto comportarsi dando fiducia alla Amministrazione comunale se poi, spero di no, dovessero in futuro cambiare le cose sarò certamente il primo ad attaccarla ma.......oggi non è giusto comportarsi così. Ciao Massimo >