CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tour natalizio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:28:27
periodo 23/12/2008 - 06/01/2009 volevo partire da Vicenza per visitare Roma, poi scendere verso Napoli ma la meta sarebbe la reggia di Caserta, attraversare l'Italia e portarmi a Matera, magari passare per Fasano mentre Alberobello lo abbiamo già visto e poi pensavo al gran sasso......... avete suggerimenti per me e la mia famiglia??? Grazie in anticipi Lexion
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:39:08
Noi per le vacanze natalizie (10 gg.) vorremmo fare Matera e Alberobello e dintorni, partendo da Genova, e anch'io volevo qualche info, infatti avevo già scritto giorni fa, ma nessuna risposta. Probabilmente nessuno ci va e non ne sa niente, non sono mete gettonate... credo. Ciao Paola
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:40:30
aspettiamo i locali che magari ci danno le dritte che ci servono!!! Lexion
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:31:29
quote:Originally posted by guybrush treepwood
aspettiamo i locali che magari ci danno le dritte che ci servono!!! Lexion >
> Ciao Lexion, io sono di Caserta quindi posso darti un pò di informazioni. A Caserta ci sono due parcheggi, uno dei quali adesso e chiuso x lavori, ma c'è ne un altro proprio fuori la Reggia di fronte, ben segnalato.Non e bello ma sicuro[;)] Comunque la Reggia in un giorno dovresti riuscire a visitarla. Da li prendi l'autostrada Caserta Salerno A30, direzione Reggio Calabria, esci a Sicignano e prendi la Basentana molto bella e ricca di panorami. Arriverai fino a Matera, i Sassi sono qualcosa di sensazionale. C'è un parcheggio di fronte al tribunale niente carico e scarico 10 euro al giorno, si trova a 200mt dai Sassi. Da li prendi la direzione Gioia del Colle, circa 70 km e sarai a Fasano, dove c'è lo zoo safari. Spero di esserti stato utile, non esitare a chiedere altre informazioni, Intanto se ne avrò di nuove le posterò[;)]
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:44:26
quote:Originally posted by deua
Noi per le vacanze natalizie (10 gg.) vorremmo fare Matera e Alberobello e dintorni, partendo da Genova, e anch'io volevo qualche info, infatti avevo già scritto giorni fa, ma nessuna risposta. Probabilmente nessuno ci va e non ne sa niente, non sono mete gettonate... credo. Ciao Paola >
> Ti sbagli sopratutto Matera è molto gettonata nel periodo natalizio, tanto che rievocano la passione e la morte di Cristo proprio tra i sassi e ti posso garantire che è molto suggestivo lo spettacolo, per quanto riguarda la sosta puoi fermarti all'agriturismo La Masseria di Pantaleone, l'AA è molto bella ma devo dire che il titolare lascia molto a desiderare[;)] oppure credo che ci siano dei parcheggi proprio al centro della città..ciao Rossella

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 19:32:58
Sono stato a Matera per il mese di Agosto, bella cittadina. Per la sosta sono stato a la masseria di Pantaleone, e devo dire che il titolare e' stato molto gentile e molto simpatico, con ilsuo fuoristrada ci ha accompagnato in citta' e poi ci e' venuto anche a riprendere. L'area e' molto carina, ci siamo stati molto bene. Abbiamo visitato i sassi di Matera, naturalmente con la guida, e ci e' costato anche poco, perche' basta dire che sei ospite della masseria di Pantaleone. Ciao da Roberto
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:21:25
quote:Originally posted by ale93
Noi per le vacanze natalizie (10 gg.) vorremmo fare Matera e Alberobello e dintorni, partendo da Genova, e anch'io volevo qualche info, infatti avevo già scritto giorni fa, ma nessuna risposta. Probabilmente nessuno ci va e non ne sa niente, non sono mete gettonate... credo. Ciao Paola >
> Ti sbagli sopratutto Matera è molto gettonata nel periodo natalizio, tanto che rievocano la passione e la morte di Cristo proprio tra i sassi e ti posso garantire che è molto suggestivo lo spettacolo, per quanto riguarda la sosta puoi fermarti all'agriturismo La Masseria di Pantaleone, l'AA è molto bella ma devo dire che il titolare lascia molto a desiderare[;)] oppure credo che ci siano dei parcheggi proprio al centro della città..ciao Rossella
>
> a Natale rievocano la passione??? Lexion
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:23:52
Pasquale grazie mille. io prendo nota di tutto e mi creo un itinerario per cui quel che scrivete o aggiungete mi fa piacere leggerlo e chiaramente ne faccio tesoro. Grazie a te ed a tutti gli altri. Lexion
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:33:49
noi siamo stati a matera in primavera abbiamo sostato nel parcheggio della scuola in Via Lanera , devi seguire la strada per il Castello e proseguire ,quando la scuola e' chiusa si sta benissimo e sei ad appena sette o otto minuti a piedi dal centro e dai sassi.Poi abbiamo proseguito per altamura;per caserta c'e' un bel parcheggio,ti posso consigliare una bella visita a Pompei????e alla mia bella NAPOLI con tutti i suoi monumenti[:I][:o)][:I][:I]il vesuvio ,ecc. ecc.salutoni Annalisa
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:10:22
a napoli dove si sosta??? Lexion
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:12:11
Grazie x le informazioni su Matera a Rossella, Roberto e Annalisa. Avevo pensato fosse una meta poco gettonata xchè quando avevo chiesto informazioni una settimana fa nessuno mi aveva risposto e non certo xchè non meritasse! Già che voi invece mi avete dato delle dritte, sapete dirmi se in quel periodo c'è possibilità di trovare la neve?Ciao e ancora grazie Paola
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/10/2008 alle: 07:59:14
Grazie x le informazioni su Matera a Rossella, Roberto e Annalisa. Avevo pensato fosse una meta poco gettonata xchè quando avevo chiesto informazioni una settimana fa nessuno mi aveva risposto e non certo xchè non meritasse! Già che voi invece mi avete dato delle dritte, sapete dirmi se in quel periodo c'è possibilità di trovare la neve?Ciao e ancora grazie Paola >
> ciao Paola, per quanto riguarda la neve dipende, l'anno scorso ricordo che intorno al 12 dicembre fece una di quelle nevicate memorabili, tanto che io abito in un paesino pugliese vicino al mare scesero ben 10 cm di neve figuriamoci a Matera....comunque è ancora presto per dirlo ...quindi se vuoi mantieni i contatti e noi ti teniamo aggiornata....ciao Rossella
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:30:53
Grazie Rossella, c'è ancora tempo eventualmente ci risentiamo + avanti. Ciao Paola
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:23:24
a napoli dove si sosta??? Lexion >
> www.castagnaroparking.com Da qui ci sono mezzi publici x andare ovunque, Anche se ti consiglierei Pompei, gli scavi bellissimi e poi da li prendi la Vesuvuiana dove puoi andare a Napoli, Costiera Amalfitana, Positano. [;)]
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:37:02
quote:Originally posted by Prodigiojunior
a napoli dove si sosta??? Lexion >
> www.castagnaroparking.com Da qui ci sono mezzi publici x andare ovunque, Anche se ti consiglierei Pompei, gli scavi bellissimi e poi da li prendi la Vesuvuiana dove puoi andare a Napoli, Costiera Amalfitana, Positano. [;)]
>
> grazie Pasqua'
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:12:35
Di niente Lexion[;)] Ho letto che parti il 23, io il 26 per la Francia. Se prima del 26 sei nella mia zona...sarei lieto di incontrarti[;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:20:54
Dovrei fare un giro simile anch'io più o meno dal 26 dicembre al 6 gennaio: Caserta - Pompei (Sorrento,Amalfitana,Positano) - Matera - Lecce - Alberobello - Fasano - San Giovanni Rotondo. Partendo dalle Marche con circa 1500 km me la cavo via!
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:41:58
[:)]lungo strada puoi fermarti al museo di piana delle orme

www.pianedelleorme.it

a Pontinia hanno l'area sosta compresa nel biglietto, e se vai a Matera passa da Venosa e vai col camper vicino alla chiesa Romana (ora museo) bel paese e bella lachiesa Romana . [;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:09:36
li prendo come suggerimenti![:)]
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:44:58
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Di niente Lexion[;)] Ho letto che parti il 23, io il 26 per la Francia. Se prima del 26 sei nella mia zona...sarei lieto di incontrarti[;)] >
> che problema c'è, appena parto ti informo così ci vediamo Ciao Lexion
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:46:18
quote:Originally posted by peterpann
li prendo come suggerimenti![:)] >
> Pure io [;)][;)] Lexion
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link