quote:Originally posted by guybrush treepwood> Ciao Lexion, io sono di Caserta quindi posso darti un pò di informazioni. A Caserta ci sono due parcheggi, uno dei quali adesso e chiuso x lavori, ma c'è ne un altro proprio fuori la Reggia di fronte, ben segnalato.Non e bello ma sicuro[;)] Comunque la Reggia in un giorno dovresti riuscire a visitarla. Da li prendi l'autostrada Caserta Salerno A30, direzione Reggio Calabria, esci a Sicignano e prendi la Basentana molto bella e ricca di panorami. Arriverai fino a Matera, i Sassi sono qualcosa di sensazionale. C'è un parcheggio di fronte al tribunale niente carico e scarico 10 euro al giorno, si trova a 200mt dai Sassi. Da li prendi la direzione Gioia del Colle, circa 70 km e sarai a Fasano, dove c'è lo zoo safari. Spero di esserti stato utile, non esitare a chiedere altre informazioni, Intanto se ne avrò di nuove le posterò[;)]
aspettiamo i locali che magari ci danno le dritte che ci servono!!! Lexion >
quote:Originally posted by deua> Ti sbagli sopratutto Matera è molto gettonata nel periodo natalizio, tanto che rievocano la passione e la morte di Cristo proprio tra i sassi e ti posso garantire che è molto suggestivo lo spettacolo, per quanto riguarda la sosta puoi fermarti all'agriturismo La Masseria di Pantaleone, l'AA è molto bella ma devo dire che il titolare lascia molto a desiderare[;)] oppure credo che ci siano dei parcheggi proprio al centro della città..ciao Rossella
Noi per le vacanze natalizie (10 gg.) vorremmo fare Matera e Alberobello e dintorni, partendo da Genova, e anch'io volevo qualche info, infatti avevo già scritto giorni fa, ma nessuna risposta. Probabilmente nessuno ci va e non ne sa niente, non sono mete gettonate... credo. Ciao Paola >
quote:Originally posted by ale93> a Natale rievocano la passione??? Lexion
quote:Originally posted by deua> Ti sbagli sopratutto Matera è molto gettonata nel periodo natalizio, tanto che rievocano la passione e la morte di Cristo proprio tra i sassi e ti posso garantire che è molto suggestivo lo spettacolo, per quanto riguarda la sosta puoi fermarti all'agriturismo La Masseria di Pantaleone, l'AA è molto bella ma devo dire che il titolare lascia molto a desiderare[;)] oppure credo che ci siano dei parcheggi proprio al centro della città..ciao Rossella
Noi per le vacanze natalizie (10 gg.) vorremmo fare Matera e Alberobello e dintorni, partendo da Genova, e anch'io volevo qualche info, infatti avevo già scritto giorni fa, ma nessuna risposta. Probabilmente nessuno ci va e non ne sa niente, non sono mete gettonate... credo. Ciao Paola >
>
quote:Originally posted by deua> ciao Paola, per quanto riguarda la neve dipende, l'anno scorso ricordo che intorno al 12 dicembre fece una di quelle nevicate memorabili, tanto che io abito in un paesino pugliese vicino al mare scesero ben 10 cm di neve figuriamoci a Matera....comunque è ancora presto per dirlo ...quindi se vuoi mantieni i contatti e noi ti teniamo aggiornata....ciao Rossella
Grazie x le informazioni su Matera a Rossella, Roberto e Annalisa. Avevo pensato fosse una meta poco gettonata xchè quando avevo chiesto informazioni una settimana fa nessuno mi aveva risposto e non certo xchè non meritasse! Già che voi invece mi avete dato delle dritte, sapete dirmi se in quel periodo c'è possibilità di trovare la neve?Ciao e ancora grazie Paola >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> www.castagnaroparking.com Da qui ci sono mezzi publici x andare ovunque, Anche se ti consiglierei Pompei, gli scavi bellissimi e poi da li prendi la Vesuvuiana dove puoi andare a Napoli, Costiera Amalfitana, Positano. [;)]
a napoli dove si sosta??? Lexion >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> grazie Pasqua'
quote:Originally posted by guybrush treepwood> www.castagnaroparking.com Da qui ci sono mezzi publici x andare ovunque, Anche se ti consiglierei Pompei, gli scavi bellissimi e poi da li prendi la Vesuvuiana dove puoi andare a Napoli, Costiera Amalfitana, Positano. [;)]
a napoli dove si sosta??? Lexion >
>
www.pianedelleorme.it
a Pontinia hanno l'area sosta compresa nel biglietto, e se vai a Matera passa da Venosa e vai col camper vicino alla chiesa Romana (ora museo) bel paese e bella lachiesa Romana . [;)]quote:Originally posted by Prodigiojunior> che problema c'è, appena parto ti informo così ci vediamo Ciao Lexion
Di niente Lexion[;)] Ho letto che parti il 23, io il 26 per la Francia. Se prima del 26 sei nella mia zona...sarei lieto di incontrarti[;)] >
quote:Originally posted by peterpann> Pure io [;)][;)] Lexion
li prendo come suggerimenti![:)] >