//i39.tinypic.com/281rhxk.jpg ">risti,
Perché direte voi questo titolo al post, perché ci dobbiamo chiaramente andare solo con il pensiero per non intralciare ancor di più i lavori che stanno fervendo nella zona dell’Aquila. Grazie a tanti volontari che in questi frangenti si fanno avanti per aiutare il prossimo. Alcuni di loro sono anche camperisti e scrivono su questo Forum.
Noi più fortunati che non siamo stati colpiti, oltre che essere più vicini con il pensiero e con il cuore dovremmo cercare di donare qualcosa per queste persone che hanno perso tutto o in parte.
Molto probabilmente lo abbiamo già fatto tramite altre organizzazioni, però come ho detto in altre discussioni dovremmo cercare di fare qualcosa che possa rimanere a nome di tutti i camperisti. Così che le solite persone non si ricordino di noi solo perché qualcuno meno educato a scaricato a destra o a manca, ma bensì perché abbiamo fatto qualcosa di buono per loro.
A tale proposito, e scusatemi se insisto, basterebbero soli 5 euro a testa, siamo tanti e potremmo realizzare un sogno che un domani ci renderebbe orgogliosi di essere quei camperisti che hanno aiutato queste famiglie bisognose.
Il 3D con tutte le informazioni lo trovate su “Altro” https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=https://forum.camperonline.it/#=76446.
Buona giornata
Alex
id="Arial">