quote:Originally posted by pietro bologna> No, è solo un parcheggio per auto.... Probabilmente qualcuno lo fa o lo ha fatto dato che lì attorno qualche camperista lungimirante si è preoccupato di appendere un foglio con le regole minime del "sostare in camper". Dico lungimirante inquanto nella zona ci sono divieti espliciti di campeggio libero e sai, da lì a fare un'ordinanza anticamper il passo è molto breve, anche in virtù del fatto che è parco nazionale. Sono convinto che sia uno dei tanti bei posti che, se frequentato da camperisti con amor proprio, possa rimanere tale, altrimenti si sa di solito cosa succede.... sTefaNo
Qualcuno sa se al rifugio Lagdei si possono tirare fuori sedie e tavoli? Magari aprire il tendalino? Noi vorremmo andare questo we Altri posticini in zona???? grazie >
quote:Originally posted by pietro bologna> allora è un posto ideale [:D][;)] sTefaNo
Bene, proprio per questo ho chiesto, in modo da non incappare in errori e malintesi. Se non si può, tanto basta, si mangia dentro e poi magari si fa una bella passeggiata e si va a rilassarsi sotto un bell'albero, stesi su di un prato [;)] >
quote:Originally posted by f_canali> si, condivido, ogni cosa deve essere rapportata al buon senso..... la caserma l'ho vista anche io e più volte è passata la forestale, ad onor del vero si è anche fermata a vedere un paio di camper che facevano barbecue però era inizio ottobre ed era freschino e c'era poca gente, me lo sono però immaginato a Luglio con 20 o 30 camper invece dei 4 che eravamo [;)] sTefaNo
Allora il posto è noto per la possibilità di fare picnic nei boschi quindi non ci sono problemi. Credo sia il regno del buonsenso. Nel parcheggio è inutile tirare fuori sedie e tavoli. Li porti sotto la pineta, nel prato o in riva alla Parma e buon riposo....... E' un parcheggio quindi se metti fuori la veranda la domenica togli spazio agli altri. Se vai il lunedì non rompi le scatole a nessuno quindi difficilmente la forestale (che ha la caserma li!) ti dirà qualcosa se non buongiorno! E' in previsione (fine anno-inizio prox) un area attezzata con un investimento di circa 100.000 euro. Sto cercando di informarmi perchè da voci di paese stanno sbagliando la posizione.... >