CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tra Venezia e Trieste

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
pepsi77
pepsi77
03/05/2010 25
Inserito il 22/07/2011 alle: 10:43:18
Buongiorno a tutti, com'è giusto che sia arrivati al 22 luglio e avendo come data partenza il 7 agosto ogni sera si fà mezzanotte per cercare di trovare l'itinerario giusto e i posti migliori, c'è qualcuno che mi può aiutare nella scelta?? Partenza 7 agosto da Roma diretti a Venezia volevamo fare un giro sulla costa fino a Trieste di circa 10 gg con 4 bimbi per poi finire le vacanze con 4-5 giorni in montagna. chi mi sa consigliare tra campeggi e aa le attrezzature migliori i posti più interessanti e il mare più bello. si lo sò chiedo un cifrone di cose ma non vorrei buttar via la vacanza grazie a TUTTI!!
100669
100669
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 10:49:02
ciao mi viene da consigliarti - Punta Sabbioni - camping marina di Venezia, ottimo campeggio, ottima spiaggia e d ali a piedi prendi il vaporetto che ti porta a Venezia o Isole della Laguna - Jesolo - AA albratros o Park Dei dogi e con il bus o bici andate in centro per cena o serate. Spiaggia oltre la strada e vicina. - Caorle - AA con info che trovi su soste di col con passeggiata serale in centro. - spiaggia con park a pagamento 6.75€ al giorno sulla spiaggia libera della Brussa www.brussa.info . sosti in un posto magnifico con pineta dietro i 7km di spiaggi alibera e selvaggia (occhio alle zanzare perchè area protetta). - Bibione - camping internazionale per vicinanza terme o centro; oppure il Capalonga per la spiaggia. Ecco delle info che spero vi siano utili. Buoni km. Stefano www.ecovippari.com
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 22/07/2011 alle: 10:54:52
Oddio mare bello è una parola grossa... diciamo bellino.. comunque.. potrei consigliarti Jesolo (area sosta Albatros), Bibbione (solo campeggi) - Caorle una bellissima area di sosta (senza servizi) in mezzo alla natura tra Caorle e Bibione loc. Brussa (attenzione alle zanzare) In montagna (almeno qui in Friuli) mi sento di consigliarti una visita alle grotte di Villanova (Ud) - parcheggio gratuito Sauris (con AA gratuita degustazione dell'ottimo prosciutto Wolf ) Il lago di Fusine (parcheggi) per ora mi vengono in mente questi Ciao Elena
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 22/07/2011 alle: 10:55:53
Ma dai Stefano...stavamo scrivendo le stesse cose nello stesso momento...ma tu sei stato molto più veloce! [:D][:D][:D][:D]
100669
100669
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 10:58:28
ehhh già, almeno abbiamo la stessa visione ed idee. Bella questa. Buoni km. ciao stefano
pepsi77
pepsi77
03/05/2010 25
Inserito il 22/07/2011 alle: 13:05:56
ma che dite è meglio cambiare meta ho visto il campeggio internazionale ma costa un botto, il mare pensavo fosse bellissimo ma dai vostri commenti non pare in più ho paura che il tempo non sarà dei migliori cmq grazie a tutti attendo vostro aiutoooooo!
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 22/07/2011 alle: 13:57:29
Se devi venire al Nord per il mare... Hai sbagliato paese! Se invece cerchi buoni servizi (con costi elevati), allora sei nel posto giusto. L'unica cosa che posso consigliarti, se vuoi andare a visitare Venezia, potresti lasciare il camper alla stazione di Spinea e prendere il treno (arrivi a venezia in una ventina di minuti). Ho visto qualcuno che si ferme anche alla notte, ma è vicino ad una strada e quindi un po' rumoroso. Poi a Jesolo in campeggio ad Agosto ti accettano per almeno una settimana; da altre parti non so'. Ciao Sandro.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.