quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 24/05/2010 10:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e prendere una cabina? di solito nelle tratte diurne vi sono tariffe più basse. magari prendere una doppia e il resto passaggio ponte. al limite la usate a turno , oppure la sfruttate per darvi una rinfrescata. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 24/05/2010 11:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ho detto,per non saper ne leggere ne scrivere portati una delle tue se poi quelle del bar sono : libere,più belle più comode...id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 24/05/2010 14:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia esperienza aggiungerei almeno 30 min ai tempi di traversata che dichiarano. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 24/05/2010 15:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, facciamo cinque ore e un quarto
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/05/2010 22:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][V][:(!][xx(]
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 25/05/2010 21:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ci vado e cerco di accaparrarmi lo sdraio senza calpestare nessuno ed ho anche il "cattivo gusto" per scriverlo e per consigliarlo, guarda un pò com'è strano il mondo! Aldo
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 25/05/2010 22:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fare il viaggio di nuovo con camping on board... senz^altro e^ una buona soluzione ricordando che bisogna tenere chiusa la bombola o il bombolone del gas durante tutto il viaggioid="Arial Black">id="size2">id="blue">