CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Traghetti Moby - tariffe speciali - attenzione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 29
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 16/01/2007 alle: 20:13:07
Festivita di fine anno, Cagliari-Civitavecchia andata e ritorno con Tirrenia :2 adulti e una bambina di 6 anni ( se non ricordo male viaggia gratis)camper mt 6,50 e cabina quadrupla residenti euro 490 [B)][xx(], call center tirrenia 3 operatori 3 prezzi diversi (580,520,490 euro) [}:)] mi chiedo il perche'. Questo e' il "prezzo" che dobbiamo pagare noi Sardi per la tanto famigerata CONTINUITA TERRITORIALE [V], e' un prezzo che paghiamo volentieri per visitare la ns. bellissima Italia e penso che quelli di voi che non torneranno piu' in Sardegna solo per risparmiare i 100/150 euri di aumento stanno faccendo una cosa sbagliata [:(] ciao a tutti e buon MARE 2007.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13044
Inserito il 17/01/2007 alle: 10:28:00
Lascia stare Davide,chi ha deciso di non tornare più in Sardegna per risparmiare non sa che cosa si perde.......e forse è giusto che non ci torni.Nessuno sentirà la sua mancanza. Ciao Gianluca

Modificato da sport15 il 17/01/2007 alle 10:35:54
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 17/01/2007 alle: 11:17:23
Rispondo a Gdavid ed a sport15, so benissimo cosa ci perdiamo,tanto è, come ho già scritto, dal 1991 pochi sono gli anni in cui non abbiamo fatto le vacanze estive in Sardegna, che ci offre non solo lo stupendo mare che ci propone sport15. Questo anno,per quanto ci riguarda, il "boicottaggio" della regione Sardegna per quanto riguarda la scelta delle ferie, è un atto di "protesta"(credo che mi sia concesso!!!!), contro chi ci crede proprio dei "fessi". Il quasi monopolio della Moby,per quanto riguarda l'open-deck, non credo che possa permettergli un aumento in maniera smisurata delle tariffe. A proposito del risparmio dei 100-150 euro, ho fatto fare il preventivo ad una compagnia di navigazione greca : Ancona- Patrasso, per lo stesso equipaggio dello scorso anno e per lo stesso periodo 14/8-3/9 totale 626 euro. Come vedete ne spendo 150 in più rispetto alla cifra che mi occorre quest'anno per andare in Sardegna, per cui mi sembra evidente che la scelta non è condizionata da un discorso economico. Anche di sensi di principio vive l'uomo!!!! P.S. questa di quest'anno non è sicuramente una scelta facile e credo,spero, non sarà per sempre.
21
giankarlo
giankarlo
05/04/2004 31
Inserito il 19/01/2007 alle: 12:31:31
La Moby Lines ha assunto una posizione dominante di cui dovrebbe occuparsi l'autorità antitrust poichè opera praticamente in regime di quasi monopolio un pò come è successo sullo stretto di messina e sull'adriatico (ancona-croazia) con le uniche due compagni rimaste, è ovvio che in questa situazione i prezzi lievitano anche del 30%, per la Grecia invece esiste ancora una sana concorrenza ed i prezzi sono ancora decenti, visto che questa nazione dal punto di vista marino ha poco da invidiare alla Sardegna io propongo a tutti i partecipanti a questo forum che hanno intenzione di andare in Sardegna, per quest'anno di boicottare in massa la Moby Lines e di utilizzare magari la Tirrenia o meglio ancora di recarsi in Grecia e soprattutto di fare della questione un bel "passa-parola" mediatico

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

1462
1462
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 10:15:53
Lasciate ogni speranza o voi che andrete in terra Greca!! Nel senso: se vi aspettate il mare come quello della Sardegna, lasciate perdere, neanche se vi sforzate con la fantasia lo vedrete. Comunque provare per credere. Avrei piacere alla fine dell'estate, se qualcuno di ritorno dalla Grecia segnalasse posti dove ha visto il mare come quello della Sardegna. Per sentito dire forse Creta si avvicina. P.S.: preventivate minimo 700 Euro per la Grecia (Ancona/Patrasso A/R lo scorso anno con Anek Lines o simile perchè quelle più economiche sono le più lente, bagnarole, meno sicure) e buona vacanza. Questa è la mia opinione ovviamente nata dopo la visita in Grecia. Laura
1462
1462
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 10:21:59
Per dovere di cronaca l'isola di Elafonissos è splendida, mare azzurro ma bellissimo, acque calde, ventilato, sono stata da dio, mangiato benissimo, anche in altri posti devo dire e poi i greci sono gentilissimi e cordiali. E' alla portata di tutti perchè economica, ovviamente includo i siti archeologici che non fanno testo per la loro bellezza. E' il panorama che li frega... E' più bella la nostra Italia. Sempre per me.... Laura
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/01/2007 alle: 10:57:55
quote:Originally posted by 1462
Lasciate ogni speranza o voi che andrete in terra Greca!! Nel senso: se vi aspettate il mare come quello della Sardegna, lasciate perdere, neanche se vi sforzate con la fantasia lo vedrete. Comunque provare per credere. Avrei piacere alla fine dell'estate, se qualcuno di ritorno dalla Grecia segnalasse posti dove ha visto il mare come quello della Sardegna. Per sentito dire forse Creta si avvicina. P.S.: preventivate minimo 700 Euro per la Grecia (Ancona/Patrasso A/R lo scorso anno con Anek Lines o simile perchè quelle più economiche sono le più lente, bagnarole, meno sicure) e buona vacanza.id="size1">Questa è la mia opinione ovviamente nata dopo la visita in Grecia. Laura
>> Permettimi qualche considerazione, senza polemica [;)]. Personalmente non me la sentirei di fare affermazioni così categoriche sopratutto senza essere un profondo conoscitore dei luoghi di cui intendo parlare! Sono stato in Grecia almeno una decina di volte e ti assicuro che il mare è stupendo ed assolutamente paragonabile a quello sardo ( se non meglio)[:)]!! Un esempio? Altra informazione "poco pecisa" riguarda le tariffe dei traghetti: L'anno scorso ho fatto Brindisi-Patrasso e ritorno Igoumenitsa-Brindisi in Open Deck ( perfetto!!!!)con camper di 7 mt e 4 persone a meno di 400 Euro in Agosto![;)] Questo giusto per correttezza di informazioni, poi, ovviamente, ognuno è libero di esprimere i giudizi che vuole e fare le proprie scelte di conseguenza! Ma bisogna essere precisi e "documentati"!![8D] Saluti Giuseppe
1462
1462
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 14:50:24
Anek Lines agosto 3 adulti 1 bambina e 1 camper 7 mt. 700 Euro A/R. Questo dipende dal periodo e dalla compagnia. Chiaro è che meno paghi e più bagnarole ti danno, e non credo che quelli come me che si sono serviti della Anek Lines o similare sono stupidi, a nessuno fa piacere spendere di più. Sono lente e non a norma. Per le foto, sono bellissime, il mare è bellissimo ma dove le hai scattate? In quale località? Io ho girato solo il Peloponneso, ma un mare così non l'ho visto, credimi. Ciao Laura.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/01/2007 alle: 16:09:01
Ciao Laura, sono contento che tu abbia compreso nel modo corretto lo spirito del mio post e che abbia afferrato non c'era alcuna vena polemica![;)] Detto questo, le foto riguardano la Penisola Calcidica e l'isola di Tassos ( sono un paradiso sotto ogni punto di vista ). Ad ogni buon conto ti posso assicurare , per esperienza personale, che esistono una infinità di posti così anche in altre zone. Sto parlando di Cefalonia, Zante,Itaca, Lefkada, Skiatos e Scopelos, Paxos ed Antipaxos,anche nelle vicinanze di Igoumenitsa nella zona di Parga, ma anche nello stesso Peloponneso (l'estremo sud ed Elafonissos come hai già giustamente detto ). Per quanto riguarda il costo del traghetto, ho viaggiato andata 02-Agosto e ritorno 24 Agosto ( peggio di così ! ) con la Maritime Way, (sono navi assolutamente decenti con camping-on-board docce calde e allaccio elettrico). Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link