quote:Originally posted by santisfami> sono andata 2 anni fa in sardegna ad agosto.... per i biglietti ho avuto problemi non riuscito a trovare posto una settimana prima ho prenotato tramite agenzia non so a settembre c'è meno caos informati prima ti conviene [8D][8D] buone vacanze
Ciao a tutti, questa estate per motivi lavorativi, non sò ancora la data esatta dell'inizio delle ferie, quindi non posso prenotare il traghetto per la Sardegna, la mia domanda è: se mi presento all'imbarco senza prenotazione posso comprare il biglietto (magari camping on board)? qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere? Il periodo sarebbe verso i primi di settembre. Grazie fin da ora!!!![:D] >
quote:Originally posted by santisfami> Comperare il biglietto direttamente alla biglieteria del porto è possibile. Di sicuro però paghi l'intero, non applicano gli sconti o prezzi speciali. Per quello che riguarda il Camping on board, bisogna almeno che ti informi sulle navi che lo consentono, e orari partenza. Un consiglio, quando hai la certezza delle ferie, controlla sul sito della Moby, fanno sempre buone offerte anche con pochi giorni di preavviso. (si risparmia sempre qualche soldino, e non hai l'ansia di non trovar posto) Ciao[;)]
Ciao a tutti, questa estate per motivi lavorativi, non sò ancora la data esatta dell'inizio delle ferie, quindi non posso prenotare il traghetto per la Sardegna, la mia domanda è: se mi presento all'imbarco senza prenotazione posso comprare il biglietto (magari camping on board)? qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere? Il periodo sarebbe verso i primi di settembre. Grazie fin da ora!!!![:D] >
quote:Originally posted by santisfami> Quoto![:p]
No non sono obbligato, però la Sardegna..... >
quote:Originally posted by santisfami> Tieni presente che scrivo da Cagliari e che sono un libero professionista, quindi per me il problema traghetti senza prenotazione è quasi all'ordine del giorno. Piuttosto che presentarti sottobordo all'ultimo momento (cosa comunque possibilissima) fruga su internet appena sai la data. Anche se succede solo il giorno prima. Non so da dove scrivi, ma per fare un esempio: se parti da Milano, arrivi a Genova e poi non trovi posto che fai? Secondo la mia quasi cinquantennale esperienza di traversate, dal 1° settenbre in poi non dovresti avere problemi, su qualunque linea. Ciao e buone ferie [8D]