quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/11/2011 13:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No No No... fermi, vi prego!id="red">id="size3"> Devo ancora togliere la sabbia dal camper e già si parla di traghetti per la Sardegna[V][:(!][}:)][V][:(!][}:)] Stiamo battendo tutti i record[:p] Ciao, Giancarlo Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/11/2011 13:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le vacanze estive non mi interessa.... ma per capodanno SARDEGNA arrivoooooooooo! [8D] [8D]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 02/11/2011 09:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara "Aquilone", ce ne va prima di convincermi che i Sardi non mi vogliono! Ne conosco troppi e da troppo tempo per sapere che siete persone più che accoglienti[;)]. Certo, quando di mezzo ci sono amministratori, politici ed imprenditori privi di scrupoli (e volutamente non mi spingo oltre, perché penso ben altro[:(!])le cose cambiano ed appaiono diverse da quel che sono: si tratta di gentaglia che non ha regione di appartenenza! Fino allo scorso anno mi è riuscito di raggiungervi (in extremis: con Saremar a fine agosto da Savona[^]) e non smetterò di provarci gli anni a venire[:p]. Chissà ... e comunque viva la Sardegna e viva i Sardi[:)][:)][:)]. Ciao, Giancarlo. Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 02/11/2011 09:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) stanno già progettando una bella ritoccata alle tariffe di camping e aree di sosta>> E magari (di certo) in "combinata" anche aumentando i divieti di sosta ILLEGITTIMI solo per camper ... [V] Ivanoid="blue">